Il vescovo, mons. Piemontese, celebra la messa al Front Office il 10 aprile

Il vescovo, mons. Piemontese, celebra la messa al Front Office il 10 aprile

Il vescovo, mons. Piemontese, celebra la messa al Front Office il 10 aprile

SII-INF]/TERNI – Il vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, mons. Giuseppe Piemontese, celebrerà una messa negli uffici del Front Office Sii (Via Farini, 11 a Terni) mercoledì prossimo 10 aprile alle 16. Nell’occasione il vescovo procederà anche alla benedizione pasquale. La celebrazione della messa è stata organizzata dal Servizio idrico integrato che, insieme alla Curia vescovile, ha voluto testimoniare la reciproca vicinanza e l’importanza di un rapporto sempre improntato alla cordialità e alla massima stima.

 

Alla giornata saranno presenti il presidente del Servizio idrico, Stefano Puliti, l’amministratrice delegata, Tiziana Buonfiglio, il direttore generale, Paolo Rueca, i responsabili di settore e i dipendenti della società. Presenti anche il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, il sindaco di Terni, Leonardo Latini, i rappresentanti della prefettura, della questura, dell’Arma dei carabinieri, della polizia di stato, della Guardia di finanza, i vertici di Asm, Umbria2 e Aman ed altre autorità cittadine.

Il presidente Puliti, a nome anche della società, esprime un ringraziamento al vescovo per l’occasione offerta ed esprime vivo apprezzamento per l’attenzione posta al Servizio idrico.

Ad accompagnare la messa i canti del coro dell’Istituto Leonino di Terni, diretto dal maestro Alessandra Luchetti

Leave a comment