“FUTURO IMPROVVISO”
GIANNI TOGNI DAL 10 SETTEMBRE IN RADIO “VADO VIA CON ME”
“Futuro improvviso” è il nuovo progetto discografico di Gianni Togni, disponibile dal 20 settembre 2019 in tutti gli store musicali per l’etichetta Acquarello e distribuito da Self, nei formati LP (con CD) e CD, e da Believe in digitale.
Ad anticipare la pubblicazione dell’album, registrato completamente in analogico, è il primo singolo “Vado via con me”, in radio dal 10 settembre.
La canzone – di cui Togni è autore di musica e testo – svela un sound pop-alternativo e una scrittura visiva, che connotano l’intera tracklist di “Futuro improvviso”, composta di 10 inediti (oltre a 4 versioni acustiche e 2 strumentali inediti, contenuti solo nei CD e in digitale).
Inoltre, l’attitudine alla riflessione impegnata fulminea e l’approccio concreto alla realtà si insediano nei versi di “Vado via con me”, quasi con l’intento di ricordare che nella musica pop la profondità non stride affatto con la leggerezza: sono due qualità che insieme elevano la canzone per farla giungere allo spirito di moltissime persone.