“Note e Gusto” buona cucina e spettacoli live fino al 14
DallaRepublic è un mirabile tributo al compianto Lucio Dalla
L’esordio fu al Teatro Manini di Narni il 4-3-2017, proprio nel giorno della nascita del grande Dalla e appena dopo replicato al Secci di Terni. Vista la grandissima risposta di pubblico anche nell’esibizione a Massa Martana di pochi giorni fa, “Dalla Republic” ha ormai la forza per diventare un format esportabile in qualsiasi piazza d’Italia… ma non solo.
Teatro e tribute band, da Battisti ai Pink Floyd passando dal gruppo RAGGIGAMMA
La manifestazione patrocinata dal Comune di Labro, con la fondamentale partecipazione della Pro Loco partirà con una commedia in due atti in dialetto reatino dal titolo “Te puzzano li pei…” di Alessio Angelucci con Sipario Rosso. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.
DALLAREPUBLIC di scena venerdì 11 agosto
La Band, doppia tastiera, basso, chitarra e batteria vede fra i componenti Jonathan Cresta, che guida un gruppo di artisti emergenti, che si stanno guadagnando sempre più uno spazio importante nel panorama musicale. I cantanti impegnati saranno tanti e ognuno con un talento particolare, loro saranno capitanati dalla voce di Mauro Antonelli che collabora alla manifestazione anche in qualità di Presidente del PanPot Centro di aggregazione giovanile, punto di riferimento a Terni. Tutto questo sotto l’ala protettrice dell’Associazione “Musicarte, adotta un’artista” sempre attenta ai temi della beneficienza e dell’inclusione sociale.
PER INFO SU MUSICARTE CLICCA QUI
Attori-lettori, si alterneranno per sottolineare alcuni testi delle canzoni di Lucio Dalla… non vogliamo “spoilerare” oltre, vi invitiamo a partecipare a questo evento che vi sorprenderà per dedizione e professionalità, per amore e tenacia. Tutto questo per ricordare uno dei più grandi interpreti della canzone Italiana, Lucio Dalla, naturalmente il tutto patrocinato dal Comune di Labro. Non mancate!
(foto gentilmente concesse dall’Associazione Musicarte)
PER INFO PRO LOCO LABRO CLICCA QUI