In radio e nei digital store “Se fosse amore”, il nuovo singolo di Loris Brighi.

In radio e nei digital store “Se fosse amore”, il nuovo singolo di Loris Brighi
Loris Brighi torna a graffiare il cuore con “Se fosse amore”: un viaggio pop tra vulnerabilità e desiderio.
Il singolo segna un’evoluzione importante nel percorso dell’artista, fondendo una scrittura intima e riflessiva con un sound pop moderno e trascinante.
Il brano esplora quel territorio sospeso tra l’incertezza di un sentimento nascente e la voglia di lasciarsi andare completamente.
“Se fosse amore” non è la solita ballad romantica.
È un brano che pulsa, caratterizzato da un groove incalzante e da una performance vocale che mette a nudo la versatilità di Loris: capace di sussurrare i dubbi più profondi per poi esplodere in un ritornello che entra in testa al primo ascolto.
“Questa canzone nasce dall’urgenza di dare un nome a quelle emozioni che spesso ci spaventano,” dichiara Loris Brighi. “È una domanda aperta, un invito a non aver paura di scoprirsi fragili davanti a un sentimento forte.“
L’Artista
Loris Brighi si conferma una delle voci più interessanti del panorama Indie – Pop – Rock attuale. Vive di musica ormai da quasi 35 anni e può vantare di aver calcato palchi con artisti importanti del panorama musicale italiano ma soprattutto può vantare musicisti di primordine nella composizione dei suoi brani. Grazie alla sua capacità di unire testi mai banali a una sensibilità melodica spiccata, Loris continua a costruire un legame autentico con il suo pubblico, tracciando un percorso coerente e in costante ascesa.
Questo è il primo singolo con la nostra Label.
Loris Brighi
“Se fosse Amore”
Musiche e testi di Loris Brighi – Produzione audio Andrea Cia – Master Massimo Passon
Chitarrista Matteo Da Ros – Batterista Davide Cia – Bassista Davide Costanzo
Tastiere ed effetti sono di Andrea Colloredo
