GRUPPO UMBRO USSI

Serata di premiazione campionato regionale di Tennis

Gruppo UMBRO USSI

Gruppo UMBRO USSI

Il Gruppo Umbro dell’Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana, comunica che  VENERDI 11 MAGGIO alle ore 20 presso il ristorante dello Junior Tennis Club di Perugia si svolgerà la serata conclusiva di premiazione della 24° edizione del campionato regionale di tennis per giornalisti, intitolato al collega Roberto Mantilacci, tra i principali promotori dell’evento, e sponsorizzato da UBI Banca Popolare di Ancona,  che si è svolto presso i campi dello stesso Junior Tennis Club.

 

Il torneo di singolare è stato vinto dallo spoletino Luca Filipponi (Europanews) che ha superato il rivale ‘storico’ Daniele Sborzacchi (Umbria 24) 6-3, 6-7, 7-6. Filipponi e Sborzacchi hanno superato in semifinale, rispettivamente Daniele Minni (La Nazione) 6-4, 6-4 e Marco Bertolini (Tifogrifo) 6-4, 1-6, 10-4

 

Quest’anno si è svolto anche il torneo di doppio, che ha visto la vittoria di Sborzacchi e Bertolini su Filipponi e Antonio Ciorba 6-4, 5-7, 10-2, con tie break lungo al terzo set.

 

Alla serata, che prevede anche un momento conviviale presenzieranno, oltre ai maestri dello Junior Tennis Club, il presidente della Fit Umbria Roberto Carraresi ed   anche il sindaco di Perugia Andrea Romizi.

Ussi, Gruppo Umbro

06128 Perugia – Via del Macello, 55

E-mail: ussiumbria@katamail.com

Sito internet: www.assostampaumbria.it

Leave a comment