“Vinyl Boy” il singolo di Shantistyle
Shanti Sturlese alias Shantistyle, classe anni 82, oggi ha 40 anni: muove i suoi primi passi nella musica all’età di 13 anni cantando sui videoclip trasmessi nella vecchia MTV, da allora continua lo studio del canto partecipando a spettacoli, esibizioni, matrimoni e contest in tutta Italia.
Per alcuni anni si esibisce accompagnando le sfilate, ed è li tra le passerelle che ebbe un illuminazione artistica: unire insieme i due mondi della musica e della moda.
Crea il suo marchio Shantistyle ed inizia a progettare i suoi abiti che indossa durante le sue esibizioni.
Nel 2005 è finalista su Sky al Festival di Saint Vincent giungendo al terzo posto.
Nel 2011 produce con il duo di DJ “S&A” il suo primo singolo “Love Connection” genere Dance House dall’atmosfera estiva e ricca diGroove, brano tutt’ora distribuito in tutta la rete ed annoverato tra i brani più suonati e mixati dai DJ italiani nell’estate del medesimo anno!
Nel 2019 inizia la sua collaborazione con l’artista Frank Falorni grazie al quale concretizza la sua visione artistica che resterà sospesa nel cassetto durante il lockdown prendedo poi forma il suo primo singolo “Vinyl Boy”.
Nel 2021 partecipa al talent televisivo “The Coach” in onda su La7 Gold catturando l’interesse degli opinionisti e del pubblico.
Dopo oltre 20 anni di esperienza nel live music decide di concretizzare il suo primo progetto discografico.
Oggi pubblica in anteprima esclusiva il suo singolo “Vinyl Boy“, presto in uscita anche la versione in duetto con l’attrice internazionale Antonella Salvucci. Una miscela esplosiva di influenze musicali di vario genere, unisce il passato al presente ed è espressione di personalità e identità artistica.
Sulle piste da ballo giunge una musica nuova, fresca e travolgente con lo scopo di aggiungere qualcosa che lascerà il segno nella discografia attuale.