La prima sfida sul riequilibrio territoriale Terni Perugia di Stefano Bandecchi è stata vinta.
Si da atto dell’impegno dell’amministrazione comunale e di quella regionale sebbene il tutto sia avvenuto con ritardo rispetto ai tempi tecnici necessari.
L’impegno di Stefano Bandecchi per la città continua, al pari di quello regionale, nell’ottica di una sinergia tra le due province che consenta un sempre maggiore sviluppo per l’intera Umbria.
Ora la giunta Latini, per recuperare il tempo perduto in Regione, ha il dovere di accelerare mettendo a bando il progetto stadio/clinica al fine di consentire alla città di ottenere in tempi rapidi una riqualificazione urbanistica dell’area intorno allo stadio Liberati e nel contempo un presidio sanitario di eccellenza.
Alternativa Popolare sarà sempre vigile sul punto stimolando chi governa la città sul presupposto che il buon fine del progetto è una vittoria per tutta Terni.
Si rappresenta alla città e all’amministrazione Latini, a nome di Stefano Bandecchi, che la Ternana Calcio è pronta a dare seguito, nell’immediato, alla realizzazione dello Stadio e della Clinica.