Nasce a Terni “Artem Logos” che presenta il nuovo “Opera 55” by Tini Mastro Pasticciere
Domenica 10 Aprile alle ore 16 a Terni in Via Benucci 19/21 l’inaugurazione di “Opera 55” all’ interno di Artem Logos il centro di aggregazione che include già da tempo, diverse realtà, che negli anni si sono distinte per la professionalità dei propri servizi.
Ora “Artem Logos” propone i nuovi progetti mirati a coinvolgere un pubblico di ogni età che aspira a qualcosa non ancora presente sul territorio come il nuovo locale “Opera 55” by Tini Mastro Pasticciere e la nuova Web Tv AL Studios.
“Artem Logos” è il nome di un centro innovativo che ospita il laboratorio di indiscussa qualità del Mastro Pasticcere Tini che dal 1968 produce prodotti di altissima pasticceria ed il nuovissimo e raffinato locale “Opera 55″ concepito seguendo un trend ancora poco conosciuto ma di grande innovazione che offre il food&drink con l’ intrattenimento del live show.
“Opera 55” è una novità per la nostra città, un punto di riferimento per chi ama la musica dal vivo e l’ occasione per conoscere tanti talenti del nostro territorio che avranno a disposizione un grande palco dove esibirsi.
Nel locale si potranno gustare piatti caldi e freddi, per pranzi e cene di lavoro o ludiche, ed assaporare i gusti della rinomata Pasticceria Tini per colazioni e momenti di relax.
All’ interno di “Artem Logos” spazio per l’arte del teatro, della musica e della danza della scuola Musical Academy, che da anni genera talenti in queste discipline di cui si occupa, grazie alla collaborazione di ottimi docenti.
Anche la comunicazione ha la sua importanza nel centro, grazie alla redazione dell’ emittente Radio Incontro che da 43 anni opera nel settore della radiofonia con la professionalità dei suoi programmi sempre mirati alle nuove tendenze, condotti da voci importanti che hanno fatto la storia dell’ emittenza locale a Terni, che ora sono sulla scena anche nazionale, con uno staff di giornalisti che informano e contribuiscono allo sviluppo dell’informazione del territorio.
Artem Logos ospiterà infine la nuova dinamica Web Tv Al Studios che rappresenta un riferimento della città per i suoi contenuti mirati ad un pubblico attento e sopratutto giovane dove verranno sviluppate tematiche di interesse locale e nazionale con particolare attenzione alla tradizione di Terni.