Naima in radio con il singolo “Mi vorresti qui”, già disponibile in tutti i digital store.
“Mi vorresti qui” (etichetta Klasse Uno) è il nuovo singolo di Naima, nome d’arte di Silvia Pirani, che torna sulle scene musicali con un brano firmato da Valerio Carboni (autore per Warner Chappel di diverse hit estive per Nek, Amoroso, Luca Carboni e molti altri) e Matteo Tisato.
Pre-save: https://backl.ink/143198368
“Mi vorresti qui” è un brano autobiografico che l’artista descrive così: «Nella vita reale spesso accade di sentirsi divorati da un rapporto d’amore che passa dalla passione alla rabbia in pochi momenti. Così ripercorri gli attimi con la mente, gli sbagli e le consapevolezze dell’amore».
Un brano pop dance che esprime tutta la sensualità e potenza vocale di Naima che ha supportato il singolo con un video elegante e grintoso girato da Thomas Volpato (Foxx Lab).
Naima, ferrarese, ha già un palmares importante grazie alla vittoria di diversi contest: come la borsa di studio per studiare perfezionamento vocale vinta con Radio Bruno, o il Festival del Garda fino alla più recente vittoria al Festival Show che le permette in seguito di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno. Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (DB Boulevard) Cristian Marchi e molti altri. Il suo disco d‘esordio “Ritaglio” esce nel 2016 anticipato dal singolo e video “Accontentami tu”, successivamente pubblica il singolo “Voglio di più” (2016) e “Notte Baby” (2020).
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=x80skPk1s6M
Fb: https://www.facebook.com/silvianaimapirani