Si evidenzia per un sound dal sapore internazionale, con le ritmiche in primo piano, a sostenere una melodia molto incisiva.
Nel brano ci sono tutte l’emozioni raccontate, gridate e sentite da un’artista che sa far vibrare la voce del cuore, a tratti graffiante, a volte soul, a volte quasi soave e recitante, cantato come sempre con passione; con “Solo un po’ di rabbia”Morhena ci delizia con una nuova convincente prova. Segui l’artista sulla pagina FB ufficiale.
Oggidì, non è poco…
Morena Burattini, ora Morhena, dopo due singoli ed un album forse troppo avanti musicalmente, realizzati alcuni anni fa, e’ nata sotto il segno della bilancia e come tale e’ persona allegra, socievole, che cerca di mostrare sempre la parte migliore di se. Pratica sport a livello agonistico, e’ stata campionessa italiana di stile e dorso per non vedenti ed ha partecipato a campionati di sci alpino, in slalom e gigante. Suona la chitarra, ma la cosa che gli interessa di più è cantare. Sta tentando di intraprendere questa strada per sentirsi realizzata; infatti quando canta, tutti i suoi problemi e le sue insicurezze ad un tratto scompaiono.
Etichetta: Interbeat – Compositore/autore: Piergiovanni Luigi