Le Frequenze di Tesla annunciano lʼuscita di “Eraclito”, il loro nuovo EP disponibile dal 28 febbraio su Spotify e sulle principali piattaforme di distribuzione online.
“Eraclito”, il nuovo EP delle Frequenze di Tesla, la cui title-track, proposta dal vivo al Festival “Il mare, la terra, il cuore”, ha già incontrato lʼapprezzamento del pubblico.
I quattro brani che compongono questo EP – due di Matteo Cincopan e due di Enrico Fileccia – sono stati scritti in diversi momenti della pandemia. Lʼintento del gruppo, con questo EP, è creare uno spartiacque che possa segnare un nuovo punto di partenza.
«In questi mesi abbiamo scritto parecchie canzoni»,raccontano le Frequenze di Tesla:
«è stato il nostro modo di elaborare la situazione e reagire. Ci siamo trovati con brani dal contenuto allo stesso tempo personale e condivisibile. Quelle che abbiamo scelto per questo EP raccontano di cose passate per la testa un poʼ a tutti, negli ultimi due anni, dal semplice constatare la situazione, alla rabbia, la paura per il futuro, fino alla reazione, per arrivare a rialzarsi e cominciare a ricostruire quello che si è perso. Ci sentiamo molto cresciuti e non vediamo lʼora di poter tornare a condividere la nostra musica direttamente da un palco!»
“Eraclito” disponibile in streaming e in download su Spotify, Apple Music e sulle principali piattaforme di distribuzione online.
È possibile reperire informazioni di riferimento o contattare le Frequenze di Tesla tramite la pagina Facebook del gruppo
https://m.facebook.com/LeFrequenzeDiTesla