LA DIRETTA TELEVISIVA DI BARI-TERNANA DOMENICA 15 NOVEMBRE
La televisione dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ateneo a respiro internazionale, produce le partite della Ternana di Stefano Bandecchi e Mister Cristiano Lucarelli in chiaro, a disposizione delle tifoserie di tutta Italia.
Chi ama il Calcio ha l’occasione di vedere diffuse le vicende agonistiche unitamente a quelle legate al turismo, alle tradizioni e alle qualità delle tantissime piazze e città rappresentate nel terzo campionato professionistico italiano.
Domenica 14 novembre dalle 16.30 il pre-partita presenterà la sfida dello Stadio “San Nicola” tra Bari e Ternana: in studio Massimiliano “Max” Cannalire e Ronald Giammò. Il commento della partita in diretta è affidato al telecronista Riccardo Mancini con la parte tecnica approfondita dall’ex centravanti di Atalanta e Ternana Riccardo Zampagna.
In occasione del post-gara verranno sentiti i pareri di altri due ex campioni del calcio nostrano (Sandro Tovalieri e Igor Protti, nella fattispecie), oltre ai colleghi di diverse testate giornalistiche, nazionali e locali.
Appuntamento con il canale 264 del digitale terrestre, Cusano Italia Tv, per una più ampia diffusione della Serie C.
In settimana il mercoledì dalle 20.30 alle 22 verranno diffusi i gol di tutti e tre i gironi della categoria i cui diritti sono stati rilevati dalla stessa televisione “accademica”.