“San Valentino” online e in vendita sui digital store
Online dalla mezzanotte del 5 dicembre, e in vendita su tutti i digital store , “San Valentino”, nuovo brano di John Andrew Lunghi che dopo “Senza te” (2018) torna con un singolo interamente autoprodotto e autofinanziato.
La canzone parla di una relazione amorosa giunta ormai alla deriva in cui lui, innamorato e speranzoso, vorrebbe “ricominciare tutto” e “lasciare a casa tutte le difficoltà”, lei, piena di remore, vuole mettere invece un punto alla storia d’amore perché non riescono più nemmeno a guardarsi in quanto ormai “intossicati dalle proprie verità”.
“Dopo l’esperienza a “The Voice 2018” e dopo aver fatto uscire un singolo quest’estate – spiega John Andrew Lunghi – è la volta di un nuovo singolo “San Valentino”, brano che ho presentato alla semifinale nazionale di Area Sanremo TIM. Il brano parla di una storia d’amore al capolinea, parla di come nella vita capiti di sbagliare e di voler provare a ricucire un rapporto, anche se non sempre è possibile”.
John Andrew Lunghi è Premio Mogol 2016, ha partecipato a The Voice of Italy 2018 ed è stato semifinalista nazionale di Area Sanremo TIM 2018. Suona come one-man band live da tre anni e si è esibito in numerosi concerti, tra locali, piazze del territorio ed eventi in regione (e non solo), tra cui Umbria Jazz nel 2016, 2017 e 2018.
Link al video: https://www.youtube.