Aucma e Mea Concerti annunciano un nuovo appuntamento in cartellone per la stagione Tourné 2022/2023
Il 28 gennaio all’Afterlife Club di Perugia arriva il Cringe Party di Ruggero de I Timidi
Dopo il grande successo del quinto Raduno Timido tenutosi, come da tradizione, a settembre, al Carroponte di Sesto San Giovann, Ruggero de I Timidi è pronto a portare il suo Cringe Party sui palchi dei principali live club italiani e, nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023 promossa da Aucma e Mea Concerti, arriverà a toccare anche l’Afterlife di Perugia il prossimo 28 gennaio.
L’invito che Ruggero fa a tutti i timidi del mondo: «Dopo due anni in cui la parola d’ordine è stata distanziamento, quest’anno finalmente possiamo tornare ad assembrarci, sia pure timidamente. Ho così ideato il Ruggero Cringe Party il cui sottotitolo è live music, karaoke, animazione, balli di groupies, disagio».
Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, sarà una festa itinerante adatta a stimolare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e ospiti a sorpresa nei diversi appuntamenti in programma.
L’evento rientra tra gli appuntamenti del progetto Foyer on Air del POR – FESR 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022.
Prevendite aperte su circuito TicketItalia
Sito ufficiale www.meaconcerti.it