“I VITTORIA AND THE HYDE PARK sono una delle realtà più interessanti nel panorama italiano per il mercato discografico internazionale.” (Cit. “Rolling Stone”)
Con il singolo di debutto “Tomorrow”, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, 105, RMC, Virgin,etc.
Il secondo singolo “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes.
Inoltre, il brano è stato scelto da Patrizia Pepe per la campagna Spring-Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” di GloboTV, come colonna sonora dell’intera soap-opera.
Il progetto #VHP è stato licenziato in 16 Paesi e passato in rotazione radiofonica in Giappone, Brasile e in Francia.
L’ultimo disco, pubblicato a Gennaio 2018, intitolato “#VHP” è stato frutto di un importante lavoro svolto tra Milano e Los Angeles. L’album è stato presentato al pubblico con uno speciale featuring insieme a Joe Bastianich, il quale ha appoggiato e sostenuto il progetto #VHP fin dall’inizio.
L’immagine forte e fresca della band ha permesso che Red Bull scegliesse i #VHP come testimonials italiani del Lollapalooza Festival come anche tanti brand del mondo della moda (Adidas, Colmar, Dirk Bikkembergs e altri) per i loro eventi.
La Band ha all’attivo un album, centinaia di concerti, partecipazioni in serie TV , programmi radio ed eventi, ottimi posizionamenti in classifiche di ascolti e di vendite. |