Festa della Rinascita, al via con il comico Dado
e il teatro con Stefano De Majo
La kermesse animerà il centro storico di Terni dal 25 al 27 settembre
Si entra nel vivo della festa della “Rinascita”, kermesse voluta dall’ente del Cantamaggio in collaborazione con Comune di Terni, Fondazione Carit, Camera di Commercio e Regione Umbria .
Saranno tre giorni, dal 25 al 27 settembre, di divertimento che faranno del centro storico di Terni e delle sue principali piazze un grande palcoscenico a cielo aperto che ospiteranno spettacoli e rappresentazioni teatrali.
Due gli appuntamenti serali del 25 settembre che meritano davvero una nota speciale.
Per chi ama ridere e divertirsi in piazza Europa alle 21 e 30 ci sarà un ospite speciale: Dado, comico, cabarettista e cantante. Va ricordato che ha lavorato con il suo gruppo musicale “Dado e le pastine in brothers” partecipando a programmi come Seven show, Zelig, i raccomandati, Top of the pops, I migliori anni e Made in sud.
Piazza Tacito, sempre il 25 settembre alle 21 e 30, farà da cornice a allo spettacolo teatrale di Stefano de Majo dal titolo “Girando per Terni” con voci, volti e suoni della memoria della città.
La musica è stata affidata Bed Hoppers, Direttore Marco Collazzoni, canzoni Michele Zacaglioni, corpo di ballo “Asd the sunny side of the Swing,consulenza Remo Scorsolini e Ivano Grifoni.