Domenica 4 maggio al TEATRO MANINI DI NARNI (TR)
πππ₯ππ’π§π§π ππ‘ “ππ π‘π’π¦π§π₯π πππ‘ππ’π‘π”
Un concerto unico, uno spettacolo musicale/teatrale, appositamente pensato per festeggiare il compleanno del teatro narnese.
Un live speciale che sarΓ interpretazione e racconto delle piΓΉ belle canzoni di 50 anni di musica italiana: πππ πππ πππππππ πβπ π πππ π πβπ π ππππ, πππ π πππππππ ππππ‘ππ‘π π perché ππππ‘πππ’ππππ π πππππβ¦
Uno show di proiezioni di VideoArte che trasformerà il concerto in uno spettacolo multimediale, celebrando così non solo la musica, ma anche la ricchezza storica e architettonica del teatro.
Una scenografia coinvolgente che farΓ da sfondo ad un viaggio tra racconti e musica, tra melodie, ricordi ed emozioni, partendo dagli intramontabili successi degli anni Ottanta fino alle sonoritΓ del nuovo millennio; i brani che hanno segnato la colonna sonora di una intera generazione.
E poi due ospiti dβeccezione: Antonella Bucci con cui Carlotta ha condiviso lβavventura del programma βOra o mai piΓΉβ e Giuseppe Anastasi.
I biglietti sono giΓ in prevendita a questo link
https://ticketitalia.com/carlota-le-nostre-canzoni
Lo spettacolo Γ¨ promosso dalla associazione βTutti per Narniβ ed Γ¨ organizzato e prodotto da Terni cittΓ futura e Argoo. Durante la serata sarΓ possibile sostenere concretamente enti narnesi che si occupano di finali benefiche.