Arly Joi
Quanto ti amo
il nuovo singolo
PRODUTTORE: Erick Eduardo Ramos Nova
AUTORE: Arly Joi
SOUND MIXING: Tommaso Canazza
MASTERING: Davide Rossi
RECORD STUDIO: New emotion Records
EDITORE: Dama Music
L’amore è una forza è un energia a volte misurata, quasi sempre istintiva e irrazionale che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita. “Quanto ti amo” infatti è il titolo di
una canzone espressa da un sentimento che lega quello che è un amore forte, canzone emozionale uscita come singolo e cantata anche In versione spagnola, parla e raffigura di ciò che è piccolo può diventare davvero grande, in un tempo dove si può ancora sognare insieme senza confini, spinti da un desiderio reciproco con la dedizione che solo un cuore innamorato può sentire di fare qualsiasi cosa, anche attraversare l’inferno
Arly Joi giovane cantate dal cuore grande scrive e interpreta una canzone d’amore;
perché In realtà l’amore è proprio questo “un dono che non chiede niente in cambio.”
Per l’amore si è disposti a tutto, e quando non ci sono più segreti tutto è raggiungibile,
Condividere ciò che si è, e accettarsi nel tempo, vivere intensamente e dirsi quanto t amo, dirlo espressamente alla luce del sole.
La felicità dopo tutto è il vero scopo della nostra vita, e ciò che ci rende felici ci segna ci insegna ed é destinato a stare dentro il nostro cuore.
Tutti abbiamo da dare qualcosa.
In ogni dove e in ogni quando ci sarà un amore ad aspettarci, con la conquista di un desiderio profondo che si realizza nella vita.
Per andare veloce come il pensiero e andare ovunque devi convincerti che sei già arrivato, tutto questo grazie al sentimento dell’amore che ci porta anche dove tutto sembra impossibile diventa possibile.
“Desiderio vieni e portami altrove fai quello che sai fare cattura ogni essenza di me”
BIOGRAFIA:
Arly Joi giovane cantante italiana, nata a verona il 18/01/1994, di madre Siciliana e un padre originario della Tunisia non presente, intraprende la sua avventura artistica dall’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, fin da una giovane età scrive le sue proprie canzoni autodidatticamente.
Il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, determinando in lei una piena indipendenza fin dalla sua giovanissima età.
Nel tempo sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già proffessionisti come “ Nevruz Joku ” terzo classificato della quarta edizione di Xfactor e altri insegnati ben dotati.
Arly Joi ha iniziato nel 2016 in collaborazioni con noti produttori discografici, Alberto Benati dei ” Ridillo “, Erick Eduardo Ramos Nova decide che è il momento giusto per dare vita al suo primo album musicale, Arly Joi è dell’ idea che un vero artista deve avere un valore nel tempo e non nel momento o nella stagione, questo perchè un’artista deve seguire un determinato percorso, per la sua crescita e il proprio apprendimento, e il rispetto del pubblico o dei suoi fans che accrediteranno il valore nel corso dei tempi.
Il suo progetto musicale attualmente è già ben definito sia da un punto di vista produttivo che esecutivo.
La tematica trattata da Arly Joi è un percorso tra il suo vissuto passato e il suo presente, precisando che molti degli argomenti trattati tendono ad esagerare le realtà dei fatti, e questo è stato voluto per suscitare perplessità e interesse dato il genere musicale che sarà posto “ DUBSTEP MELODICA “.
Nel 2021 Arly Joi si affaccia con un nuovo progetto musicale ricco e assortito di molti generi a lei consoni, il primo singolo SEI DI UN ALTRO PIANETA aprirà le porte al suo debutto al grande pubblico.
DISCOGRAFIA:
Singolo – Se tu uscito il: 18/02/2018
Singolo – Se tu (remix) uscito il: 30/03/2018
Singolo – Eterna Bambina uscito il: 18/04/2018
Singolo – Credo in te uscito il: 18/06/2018
Singolo – Io sono qui uscito il: 18/08/2018
Singolo – Nel verso inverso uscito il: 18/02/2019
Singolo – L’anima uscito il: 27/05/2019
Singolo – Lei era l’altra il: 29/10/2019
Singolo – Fingi di essere il: 18/12/2019
Singolo – Rinuncia con me il: 22/05/2020