Angelo Pintus, sul palco il 5 dicembre (ore 21) con una tappa del tour teatrale del nuovo spettacolo, Destinati all’estinzione
Tourné 2018/2019, promossa da Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e MEA Concerti
C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “destinati all’estinzione”.
Angelo Pintus nasce a Trieste molti anni fa…
– “Quanti anni fa?”
– “ Mah, non si chiede l’età a una donna!”
Nella stagione teatrale 2018/2019 Angelo Pintus tornerà in tour con il nuovo spettacolo “Destinati all’estinzione”. Dopo una anteprima a Sondrio il 5 ottobre, dal il 7 e il 22 ottobre 2018 sono previste le prime esibizioni che partiranno con un mini-tour all’estero: Parigi, Berna, Zurigo, Lugano, Bruxelles, Liegi, Colonia, Stoccarda e Francoforte. Dal 25 ottobre le date italiane, inizialmente dal Veneto. Sono previste “teniture” a Napoli, Firenze, Torino, Genova, Roma, Bologna e tappe in Sardegna, Sicilia, Calabria. Una tournée che toccherà tutta Italia fino ad aprile 2019.
Sito ufficiale: www.angelopintus.com