Dalla collaborazione fra Zantena, rapper componente del collettivo RapPirata Umbria ed il producer ternano Paco87 nasce “Hambre”, primo ep ufficiale dell’MC perugino. I brani sono un viaggio verbale potente, dove liriche e beat si abbracciano ossessivamente. Nella traccia di chiusura del progetto è presente il featuring di Rymas, giovane freestyler dell’area perugina.
Dopo la recente apparizione nell’album “Good morning worldwide” di Alien Army col pezzo “Nella notte” in featuring con Inoki Ness, Davide Shorty, Darn e Chapo, Zantena è parallelamente impegnato, assieme agli altri membri del collettivo RapPirata Umbria, alla realizzazione del primo progetto ufficiale del gruppo dal titolo “Ombre Umbre”, disco in uscita a settembre.
Sia il singolo “Flow quintale” che l’intero ep sono pubblicati gratuitamente sul profilo YouTube del collettivo umbro (www.youtube.com/rappirata-umbria).
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più