CLAUDIA GERVASI

ONLINE IL NUOVO SINGOLO “NONOSTANTE CHE TU SIA”

La fragilità e la forza di chi continua a sperare

 

CLAUDIA GERVASIONLINE IL NUOVO SINGOLO “NONOSTANTE CHE TU SIA”
La fragilità e la forza di chi continua a sperare

CLAUDIA GERVASI ONLINE IL NUOVO SINGOLO “NONOSTANTE CHE TU SIA” La fragilità e la forza di chi continua a sperare

 

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Nonostante che tu sia”, il nuovo singolo di Claudia Gervasi (Etichetta Joseba Publishing, distribuzione Virgin Music Group Italy).

Un brano intenso e delicato, che racconta le distanze invisibili, le assenze che fanno rumore e gli amori che non si arrendono.

«Che si tratti di una crisi o di un legame proibito – spiega l’artista – questo brano racconta la fragilità e la forza di chi continua a sperare, anche quando tutto sembra finito.»

Scritto da Mario Guida, il singolo porta la firma artistica e gli arrangiamenti di Enzo Campagnoli, con mix e mastering a cura di Emanuele Donnini presso Joseba Studio.

Un progetto che fonde emozione e introspezione, mettendo in luce la voce calda e profonda di Claudia, capace di trasmettere autenticità e verità. Il videoclip è stato girato a Nola per la regia di Antonio Levita.

 

 

Crediti video:

Direttore della fotografia: Tano De Simone 

Soggetto: Enzo Campagnoli

Riprese e Operatore Ronin: Antonio Levita

Attrezzista: Gaetano Terracciano

Ottimizzazione: K-Digital Film

Make Up: Francesca Barbieri

Attori: Cosimo Stramaglia, Elisabetta Sena, Nicola Caliendo, Imma Napolitano

Musicisti: Mario Guida, Rossano Campagnoli

Collaboratore artistico: Tano Campagnoli

Location: La Salotteria – Nola (NA) di Emanuele Castagnini e Giuseppe Tudisco

 

Biografia

Claudia Gervasi nasce l’8 agosto nelle calde terre del Sud Salentino. Fin da bambina si avvicina alla musica, affascinata dal suono della chitarra del padre. A 18 anni si trasferisce ad Arezzo insieme alla sua famiglia, iniziando un nuovo capitolo della sua vita e della sua crescita artistica. Nel 2020 incontra il Maestro Enzo Campagnoli e Gianna Martorella, con i quali realizza il suo primo singolo “Dentro le tue mani”. Parallelamente intraprende un percorso personale di riflessione e studio sul significato dell’essere donna, esplorando la forza e la sensibilità femminile attraverso la musica. Nel 2022 entra a far parte della Joseba Publishing di Gianni Testa. Da questa collaborazione nascono i brani “Note che danzano” (30 giugno 2023), “Come gli angeli” e “Per me”, fino ad arrivare oggi a “Nonostante che tu sia”, nuova tappa di un percorso artistico in continua evoluzione.

 

https://www.instagram.com/gervasi.claudia

https://open.spotify.com/intl-it/album/3AdcRvY9g3pohSG3VSOkkP 

 

RADIO INCONTRO 

Leave a comment