Nasce “Una rosa”, il nuovo emozionante brano di Carlo Audino

Nasce “Una rosa”, il nuovo emozionante brano di Carlo Audino
Ricevere una rosa può accendere intense emozioni. Nella nuova canzone di Carlo Audino, una semplice rosa diventa il simbolo di un amore che sboccia ma che, come spesso accade, porta con sé anche spine: incertezze, gelosie e sfide da affrontare. “Una rosa” racconta tutto questo, con delicatezza e passione.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano è stato registrato nello studio di EmergentinAdozione.it a Lariano (RM), con arrangiamento e mix a cura dello stesso Carlo Audino, che ha suonato anche chitarre e tastiere.
Alla batteria troviamo il talento di Luca Trolli, mentre il basso porta la firma del grande Pippo Matino.
La copertina, ideata da Carlo Audino, è arricchita dalla direzione artistica di Sabrina Seaside.
Bio:
Carlo Audino (1964) è un cantautore, musicista e produttore italiano. La sua carriera musicale inizia nel 1979, ispirato dal padre chitarrista Antonio. Fin dai primi anni trova nella scrittura e nella chitarra i suoi principali mezzi espressivi, influenzato da artisti come Ivan Graziani e Mango.
Tra gli anni ’80 e ’90 partecipa a numerosi festival e concorsi musicali, ampliando la propria rete di collaborazioni artistiche. È presente all’Accademia della Canzone di Sanremo nel 1996 e 1997, condividendo l’esperienza con un giovane Tiziano Ferro.
Audino ha maturato una solida esperienza dal vivo, esibendosi in formazioni e contesti differenti, sia in Italia (Roma, Milano) che all’estero (Londra e Kent – UK). Nel frattempo, ha fondato un proprio studio di registrazione, perfezionando le sue competenze in arrangiamento, produzione e tecnica del suono.
Nel 2021 avvia ufficialmente la pubblicazione dei suoi brani originali, proponendo un progetto musicale che unisce esperienza, eleganza cantautorale e sonorità contemporanee.
