Spektre Fantasmi in Afghanistan il nuovo libro di
William Marras Nash
Questo non è solo un romanzo che narra il cammino in Afghanistan di un uomo la cui storia non voleva fosse dimenticata.
Queste pagine raccontano dei sentimenti, delle paure comuni che si nascondono dietro la maschera di combattenti fuori dal comune.
Non è solo un libro che parla di guerra, questa è forse l’ultima cosa che vi segnerà il cuore seppur lo farà con una prepotenza che rimarrà impressa nella vostra memoria, queste pagine sono un intreccio di emozioni indelebili.
Sono la storia di un uomo che nel 2010 con i suoi compagni ha salvato la vita a centinaia di bambini, sono pagine di fratellanza indiscutibile, di fratelli persi, di erotismo e poi di amore verso la donna di cui quest’uomo s’innamora.
Percorrerete un sentiero di paura, rabbia, disgusto, soddisfazione, amore e colpi di scena sorprendenti. Conoscerete una storia che dovrà conoscere il mondo intero.
La storia di un uomo che nessuno sa chi sia, ma a cui tutti dovremmo dire grazie
Biografia
William Marras Nash è nato a Ivrea il 22/5/88.
Ha sin da piccolo voluto uscire dall’ombra per poter brillare distinguendosi da tutto ciò che conosceva ma senza sapere come.
Almeno finché non decise di autodedicarsi un testo motivazionale che, attirando l’attenzione del primo editore, diventò una guida anche per il pubblico.
Grazie a questo percorso comprese quale fosse il suo reale scopo e cioè quello di trasmettere emozioni forti, coinvolgenti e di ogni genere attraverso le proprie parole e così capì anche quale fosse il suo sogno.
Quello di trasmetterle in tutto il mondo.