Stefano Bersola con il suo nuovo singolo “Questo Amore Così Strano”.
Che l’amore fra Lamù ed Ataru sia un po’ strano, lo sappiamo fin dalla prima sigla italiana del 1983. Stavolta, però, a regalarci nuove sfumature di questa complicata love story è Stefano Bersola con il suo nuovo singolo “Questo Amore Così Strano”.
Dopo aver inciso nel 1998 la seconda sigla ufficiale di “Lamù” per Yamato Video, Stefano torna con un nuovo brano per omaggiare ancora una volta la ragazza spaziale creata dalla maestria di Rumiko Takahashi, in occasione del recentissimo reboot arrivato anche qua in Italia su Prime Video.
“Questo Amore Così Strano” è stato scritto dallo stesso Bersola, insieme al paroliere Domenico Granata, con l’arrangiamento e la produzione musicale di Luca Piazzon e la supervisione artistica del discografico Fabrizio Gatto, produttore di grandi successi come “Comanchero” di Moon Ray, “Cindarella” di Martinelli, “All I Need is Love” di Indiana e molti altri.
Ed a proposito del brano Stefano Bersola dichiara:
“Questo amore così strano” è una canzone dalle sonorità dream pop con un richiamo alla musica degli anni ’80. Un connnubio musicale contemporaneo e vintage che strizza l’occhio alla modernità della nuova serie di Lamù ma al contempo con un ritorno nostalgico al passato.”
Ad accompagnare l’uscita anche un videoclip girato in Asia (tra Bangkok e l’esotica Krabi) da un’idea di Emanuele Mersio.
Questa la tracklist del singolo digitale:
- Questo Amore Così Strano (VideoClip Version)
- Questo Amore Così Strano (Radio Version)
- Questo Amore Così Strano (Lamù Alternative Mix)
- Questo Amore Così Strano (Ataru Alternative Mix)
- Questo Amore Così Strano (Instrumental)
“Questo amore così strano” è disponibile dal 28 aprile 2023 in tutte le migliori piattaforme digitali: https://bfan.link/questo-amore-cosi-strano
Videoclip: https://youtu.be/neSD3XXLwDQ