Arly Joi – Dietro un angolo

Arly Joi - Dietro un angolo 

Arly Joi – Dietro un angolo 

Nuovo singolo
 in radio.

PRODUTTORE: Erick Eduardo Ramos Nova
AUTORE: Fabio Biko Vaccaro
INTERPRETE: Arly Joi
SOUND MIXING: Tommaso Canazza
MASTERING: Davide Rossi
RECORD STUDIO: New Emotion Records
EDITORE: Dama Music
PARTNER EDITORE: Enterprise8

IL SOUND EUROPEO TARGATO DAMA MUSIC
1 Febbraio 2021 fuori il nuovo singolo “Dietro un angolo”

Il nuovo singolo di Arly Joi “Dietro un angolo”. 

Capace di fondere lo stile europeo contemporaneo alle calde sonorità nere del rythm & blues, la voce di Arly danza dolcemente sulla strumentale di Biko, la accompagna, la accarezza, per poi esplodere nel ritornello in tutta la sua rabbia.

“Sei la realtà, dentro un mondo di plastica…”

Il testo, dai connotati astratti, non lascia nulla al caso.

Analizza e seziona lo scorrere del tempo, gli imprevisti, le possiblità, dove ogni frase è in grado di dipingere uno stato d’animo ben preciso, una sfumatura nitida di ciò che accade nella mente e a tramutarlo in parole vibranti, con un timbro vocale pulito e frizzante.


Fabio biko Vaccaro con Nek

Il brano è stato realizzato in collaborazione con Fabio Vaccaro, in arte Biko, noto autore di diversi singoli per conto di artisti già affermati del panorama musicale italiano tra cui Nek, Marco Carta e Valerio Scanu.

Dagli eleganti colpi di cello e contrabbasso, ai potenti lead usati sapientemente, Biko si riconferma come sempre una garanzia nella creazione di armonie tutt’altro che scontate.

La mente dietro a tutto questo è Erick Eduardo Ramos Nova, produttore capace di fondere il mood r&b di Biko con sonorità futuristiche, donando al brano un’impronta melodica e un carattere più duro, tipico dello stampo moderno di oggi.


BIOGRAFIA:

Arly Joi giovane cantante italiana, nata a verona il 18/01/1994, di madre Siciliana e un padre originario della Tunisia non presente, intraprende la sua avventura artistica dall’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, fin da una giovane età scrive le sue proprie canzoni autodidatticamente.

Il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, determinando in lei una piena indipendenza fin dalla sua giovanissima età.
Nel tempo sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già proffessionisti come “ Nevruz Joku ” terzo classificato della quarta edizione di Xfactor e altri insegnati ben dotati.

Arly Joi ha iniziato nel 2016 in collaborazioni con noti produttori discografici, Alberto Benati dei ” Ridillo “, Erick Eduardo Ramos Nova decide che è il momento giusto per dare vita al suo primo album musicale, Arly Joi è dell’ idea che un vero artista deve avere un valore nel tempo e non nel momento o nella stagione, questo perchè un’artista deve seguire un determinato percorso, per la sua crescita e il proprio apprendimento, e il rispetto del pubblico o dei suoi fans che accrediteranno il valore nel corso dei tempi.

Il suo progetto musicale attualmente è già ben definito sia da un punto di vista produttivo che esecutivo.
La tematica trattata da Arly Joi è un percorso tra il suo vissuto passato e il suo presente, precisando che molti degli argomenti trattati tendono ad esagerare le realtà dei fatti, e questo è stato voluto per suscitare perplessità e interesse dato il genere musicale che sarà posto “ DUBSTEP MELODICA “.

DISCOGRAFIA:
Singolo – Se tu uscito il: 18/02/2018
Singolo – Se tu (remix) uscito il: 30/03/2018
Singolo – Eterna Bambina uscito il: 18/04/2018
Singolo – Credo in te uscito il: 18/06/2018
Singolo – Io sono qui uscito il: 18/08/2018
Singolo – Nel verso inverso uscito il: 18/02/2019
Singolo – L’anima uscito il: 27/05/2019
Singolo – Lei era l’altra il: 29/10/2019
Singolo – Fingi di essere il: 18/12/2019
Singolo – Rinuncia con me il: 22/05/2020
Singolo – Il viaggio con te il: 18/07/2020
Singolo – Zero Stalker il: 29/09/2020
Singolo – Dietro un angolo il 01/02/2021

Altre cartoline

Leave a comment