Berlino84 nuovo singolo Magari affogo
Avellino – L’inizio dell’estate, post Covid, segna la gara al tormentone del 2020. Alla radio è battaglia aperta tra i vari successi, ma tra questi c’è un pezzo made in Irpinia. Da oggi è disponibile il nuovo singolo di Berlino84 intitolato “Magari Affogo“, sound fresco ed estivo che spara in poco più di quattro minuti il classico tormentone indie. Un brano prodotto da Daniele Franzese e firmato dalla Meltina Records da sempre al fianco dell’artista irpino.
Dopo la gettonata “Amore in Quarantena” Berlino84 al secolo Fabio Picciocchi lancia il suo nuovo singolo. Il cantautore irpino conferma i suoi inni alla vita. Dall’amore, amicizie e soprattutto vita quotidiana. “Hai dato troppe volte il cuore a gente che meritava i tuoi silenzi” un passaggio chiave del brano di Berlino84. Questo canzone è, insomma, una di quelle che ti si incolla nella mente e non esce più. Ma se ogni promessa è un debito, dopo questo singolo, Berlino84 dovrebbe sorprenderci ancora. Non è un mistero che l’artista irpino, da qui a breve, è prossimo alla pubblicazione del primo album.
Le sorprese non sono assolutamente finite. Nel frattempo, non ci resta che aspettare, e magari affogare. Affogare nella musica. Ovviamente.