The Red String in concerto a Gubbio
The Red String in programma a Gubbio il prossimo venerdì 20 settembre presso il Teatro Comunale L.Ronconi alle ore 21.30 – concerto “The red string” con Noa Drezner, Tal Ben Ari e Reka Fodor.
L’evento The Red String è patrocinato dal Comune di Gubbio e organizzato dall’associazione culturale Arché insieme alla scuola di musica Al Fondino Corsi.
Una breve descrizione della serata The Red String è allegato un immagine delle artiste:
The Red String è il titolo del disco della chitarrista israeliana Noa Drezner.
L’artista ora in tournee in Spagna, farà tappa in Italia per un’unica data a Gubbio, al Teatro Comunale L.Ronconi il giorno venerdì 20 settembre.
Al suo fianco ci saranno la cantante israeliana Tal Ben Ari e la percussionista ungherese Reka Fodor.
Insieme proporranno il repertorio del progetto discografico citato e altro repertorio, per un concerto raffinato e vicino alle sonorità della musica spagnola, in particolare il flamenco.
L’associazione Arché, attiva nel territorio eugubino dal 2011, propone tra le proprie attività associative anche corsi di musica presso il polo musicale Al Fondino.
Il giorno successivo al concerto, in collaborazione con l’agriturismo “Il Beccafico”, verrà organizzata una masterclass con le musiciste, aperta a tutti gli interessati e appassionati di flamenco e di musica in generale.
http://radioincontroterni.it/promozioni-musicali/