“Sto bene”, il nuovo singolo di SVEN
L’INTERVISTA A #RADIOINCONTRO :
“Sto bene – spiega Sven – è un inno alla vita raccontato con un pizzico di cinismo, ma con occhi veri che guardano dritto in faccia il mondo, senza tanti fronzoli.
Volevo raccontare una settimana tipo, gli alti e bassi della vita, i sogni mai realizzabili, le paure quotidiane, le ingiustizie e i paradossi che affrontiamo quotidianamente lungo il nostro cammino.
Mi piacerebbe che gli ascoltatori, nessuno escluso, possano riconoscersi almeno in parte in questo brano.
Perché, chi in un modo e chi in un altro, tutti dobbiamo costantemente fare i conti con una sorta di insoddisfazione esistenziale”.
Sven Haag nasce a Giulianova (TE) da madre danese e padre tedesco: la prima è una cuoca vegana che vende artigianato etnico, il secondo un giudice e istruttore di equitazione.
Lui cresce tra le Marche e l’Abruzzo immerso nella natura e a contatto con animali.
Frequenta due istituti d’arte e poi, a 18 anni, inizia la carriera di modello e attore.
Lavora per marchi prestigiosi tra cui Valentino e il suo volto compare su diversi giornalini per adolescenti, da Cioè a Pop’s.
Nel 2007 il lavoro lo porta a Milano, dove intensifica la collaborazione con i migliori brand di moda, recita in corti e in pubblicità.
Nel frattempo inizia a lavorare nei locali più esclusivi di Milano come models/vip promoter e art director.
Appassionato fin da bambino alla musica,
Sven per anni canta cover e scrive canzoni per se stesso, perché lo fa stare bene.
Nel 2019 decide che è giunta l’ora di farsi ascoltare anche dagli altri. Il 01 febbraio 2019 esce Sto bene, il primo singolo di Sven.