BUSITALIA, PERUGIA: TORNA IL CHRISTMAS TRAIN

 

  • per visitare i mercatini di Natale della città e scoprire la magia dei suoi borghi
  • da sabato 8 dicembre al 6 gennaio 2019
  • in collaborazione con il Comune di Perugia

 

BUSITALIA, PERUGIA: TORNA IL CHRISTMAS TRAIN

BUSITALIA, PERUGIA: TORNA IL CHRISTMAS TRAIN

Anche quest’anno circolerà a Perugia il Christmas Train di Busitalia (Gruppo FS Italiane), il suggestivo convoglio che accompagnerà adulti e bambini nella scoperta dei mercatini natalizi e degli angoli più suggestivi del centro storico della città etrusca e dei suoi borghi.

 

Il trenino Christmas Train percorrerà un itinerario circolare attraverso punti incantevoli della città effettuando 11 fermate: Bus Terminal Piazza Partigiani – Via Indipendenza – Piazza Italia – Piazza Matteotti – Piazza IV Novembre – Piazza Cavallotti – Arco Etrusco – Corso Bersaglieri –Porta Pesa – Via Ripa di Meana – Borgo XX Giugno – Viale Roma.

 

Tutto pronto per il fischio della prima sirena della locomotiva. Partenza sabato 8 dicembre dal terminal di Piazza Partigiani, il Christmas Train circolerà tutti i fine settimana, il 24, il 26 e il 31 dicembre e il primo gennaio 2019 – ultima corsa la sera della Befana – dalle 10 alle 19 nei giorni festivi (15-19 quello dei feriali) con frequenza oraria.

 

Il biglietto di corsa semplice sarà di 3 euro mentre con 5 euro si potrà acquistare un biglietto giornaliero. Previste anche agevolazioni per le famiglie, con la gratuità del Christmas Train a partire dal secondo bambino.

 

Il Christmas Train è un’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Perugia.

Leave a comment