“19 note per un sorriso”
Al teatro di Narni musica e solidarietà
L’appuntamento al teatro di Narni è per venerdì 15 dicembre, a partire dalle 21, quando andrà in scena l’evento di beneficienza “19 Note per un sorriso”, giunto alla quinta edizione.
Lo spettacolo di arte varia è nato per volontà un gruppo di associazioni e di ragazzi per ricordare la giovane narnese Camilla, artista generosa e sensibile, sempre pronta a dare conforto agli altri. Camilla ha messo un seme nel cuore di chi gli è stato vicino, un seme che ogni anno germoglia e dà i suoi frutti, ovvero il sostegno a chi ne ha bisogno.
Ospite d’eccezione sarà Attilio Fontana, cantante e cantautore, attore di fiction tv e teatro e vincitore di Tale e Quale show.
Sul palco torna Massimiliano Varrese, che è stato ospite lo scorso anno e che presenterà un progetto condiviso per combattere la Sma.
Durante la serata, presentata da Alessandro Cavalieri e Chiara Berlenghini, la consegna del premio alla carriera Città di Narni a Mogol.
Sul palco Francesco Morettini, Luca Angelosanti, Luigi Rosatelli, Gianni Neri, Mirko Liodori, Numa, I Criceti Mannari & Antonius Big Band, Riccardo Berretta, Isabel Morettini e Desirée Rosatelli. E’ prevista la partecipazione dei bambini della 2 D e della 5 A dell’istituto comprensivo di Narni Scalo per il progetto di Save The Children Christmas jumper day, un modo per sensibilizzare i più piccoli educandoli alla solidarietà verso i propri compagni e il prossimo.
La regia è affidata a Vanessa Liodori, l’organizzazione a Mariacristina Angeli dell’associazione Minerva.
Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Narni ed è promosso da associazione Minerva MinervAArte, Casamusica, Associazione Narni per la Lotta contro il cancro con la collaborazione del Cesvol, dell’associazione I Pagliacci, di ProcivNarni, Ancescao, Istituto comprensivo Narni scalo e Terziere Santa Maria.