Tradizione…innovazione 

lo Chef stellato Daniel Facen torna a San Gemini con la sua serata Atmosfera presso il Ristorante Gourmet del Sangemini Palace Hotel 5*.

 

Tradizione... Innovazione

Tradizione… Innovazione

Sabato 23 Novembre lo Chef stellato Daniel Facen torna a San Gemini con la sua serata Atmosfera presso il Ristorante Gourmet del Sangemini Palace Hotel 5*.

Tradizione...innovazione

Tradizione…innovazione

Il tema della serata sarà “Tradizione…innovazione”, con un menù che spazia dal pesce alla carne e che coniuga alla perfezione la cucina classica con quella più innovativa.

Tradizione...innovazione

Tradizione…innovazione

Lo Chef famoso per la sua cucina molecolare e definito “l’Alchimista della cucina stellata”, si affida alla chimica degli alimenti e li esalta al massimo senza però snaturarli, proponendo i suoi meravigliosi piatti, che nascono dalla sua straordinaria fantasia unita ad una tecnica senza pari che coinvolgono e guidano chi ha la fortuna di assaggiarli, in un viaggio culinario unico.

Tradizione...innovazione

Tradizione…innovazione

Al fianco dello Chef ci sarà come sempre, lo Chef del Sangemini Palace Marco Raitano, allievo di Facen e che con la sua versatilità riesce sempre a creare piatti straordinari, esaltando i profumi ed i sapori dei prodotti del territorio, abbinandoli seguendo il suo estro creativo.

Tradizione...innovazione

Tradizione…innovazione

 

Le Serate Atmosfera sono da qualche tempo un appuntamento fisso al Sangemini Palace Hotel. I prossimi appuntamenti saranno il 23 Novembre, il 7 Dicembre e per finire il 21 Dicembre, con “La magica cena di Natale”.
Queste cene rappresentano una opportunità unica per degustare i piatti dello Chef stellato che ha scelto il piccolo borgo di San Gemini ed il Sangemini Palace per far conoscere a chi si trova in zona la sua cucina molecolare, e che in primavera aprirà il Ristorante Atmosfera, sempre a San Gemini.

 

Il Natale è già arrivato!

Leave a comment