Tourné tra Perugia e Spoleto

In scena Guido Catalano alla sala dei Notari e Claudio Vignali al teatro Caio Melisso

 

Guido Catalano alla sala dei Notari e Claudio Vignali al teatro Caio Melisso

Guido Catalano alla sala dei Notari e Claudio Vignali al teatro Caio Melisso

 

Guido Catalano alla sala dei Notari e Claudio Vignali al teatro Caio Melisso

Guido Catalano alla sala dei Notari e Claudio Vignali al teatro Caio Melisso

 

 

Due gli spettacoli in scena questa settimana per la stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti.

Venerdì 24 marzo alle 21 alla sala dei Notari di Perugia andrà in scena Smettere di fumare baciando: dopo la bellezza di sei lunghi anni, Guido Catalano torna alla poesia con una nuova raccolta dal titolo “Smettere di fumare baciando”. La naturale conseguenza del gioioso evento è l’omonimo tour che, in parole povere, significa che potrete incontrare il vostro poeta preferito in giro per l’Italia, armato di microfono, nuove stupefacenti poesie e un’invidiabile forma fisica.
Uno spettacolo per voce sola nel quale si alternano poesie inedite e vecchi cavalli di battaglia, dove l’amore, declinato in mille sfaccettature trionfa assieme a un affastello di altre emozioni e stati d’animo, quali la malinconia, la speranza, lo stupore, la sorpresa, la nostalgia, l’ansia, il desiderio sessuale, la paura, la felicità, i gatti.
Un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Perugia. 
Prevendite su circuito TicketItalia

Sabato 25 marzo alle 21 al teatro Caio Melisso di Spoleto concerto sulle note di Claudio Vignali, pianista dalle grandi doti interpretative, dotato di una tecnica sopraffina e piena di colori, nonché studioso di musica classica e improvvisazione.
Un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto e con Jazz Around.
Ingresso libero con prenotazione: 
costanza@meaconcerti.com  

I due spettacoli rientrano nel format Foyer on air, reso possibile grazie ai fondi del Por – Fesr 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022, indetto da Sviluppumbria.

La stagione Tourné 2022/2023 si realizza in collaborazione con Regione Umbria, Sviluppumbria, Comune di Perugia, Comune della Città di Assisi, Comune di Fossato di Vico, Comune di Gualdo Tadino, Comune di Narni, Comune di Montefalco, Comune di Orvieto, Comune di Panicale, Comune di Perugia, Comune di Spello, Comune di Spoleto, Comune di Trevi. Partner tecnico Fattoria Creativa.

 Sito ufficiale www.tourneumbria.it 

Ufficio stampa Tourné

 

RADIO INCONTRO 

Leave a comment