STRANO

DENTRO TE

….un inno all’amor proprio…

Dal oggi in radio il nuovo singolo del cantautore calabrese

STRANO  DENTRO TE il nuovo singolo del cantautore calabrese

STRANO DENTRO TE il nuovo singolo del cantautore calabrese

 

https://www.youtube.com/watch?v=Dl_9f7X09kA

 

“Dentro te” (Lp Music), è il nuovo singolo di Strano, un brano blues dal sapore anni ’60, “rinfrescato” ed attualizzato e che lo stesso cantautore descrive come un inno all’amor proprio.

“Dentro te parla di come chiunque, nei momenti di sconforto o depressione, può e deve stare sereno.. perché presto arriverà quest’immenso amore, che ciascuno di noi ha innato in sé, l’Amor proprio, che ci coccolerà e ci farà rimettere in moto..”.

Il radio date del brano è il 13 febbraio 2023, ad un anno esatto dalla sua prima uscita con “Giocare insieme a te”.

 

Di seguito tutti i musicisti che hanno arrangiato il brano:

Strano (Voci); Ivano Zanotti (batteria)

Pierluigi Mingotti (basso)

Marco Grasselli (chitarre)

Leo Meconi (Armonica a bocca)

Renato Droghetti (piano, archi ed hammond)

Strano (Percussioni e fiati; baking vocal)

Strano e Renato Droghetti (Produzione; Affinamento, mixing e Mastering)

 

BIOGRAFIA

Nel 2022 Strano (Michele Perri) entra a far parte del panorama musicale italiano. Dopo aver conosciuto e stretto amicizia con Ivano Zanotti, batterista di Ligabue e Loredana Bertè, decide di realizzare il suo primo singolo, in collaborazione anche con Pierluigi Mingotti, bassista de Il Volo e della Bertè, e Marco Grasselli, chitarrista “mancino” sempre della Bertè e membro dell’orchestra di X-Factor 2023. Entra in contatto con l’Etichetta Discografica bolognese San Luca Sound del cantautore Manuel Auteri e del mastro e produttore Renato Droghetti. Si concretizza così il primo singolo dal titolo “Giocare insieme a te” che esce il 14 febbraio 2022 realizzato in collaborazione con Ivano Zanotti e lo staff di musicisti incontrati nel cammino, con il quale ha anche ultimato il suo primo album, USB 4.3, in uscita il 4 marzo 2023, mixato e affinato presso gli studi San Luca Sound – Recording da Renato Droghetti e Strano, sotto la propria Etichetta Discografica LP music. Strano, nel 2022, esce con 3 singoli, Giocare insieme a te, Occhi e Un sogno bellissimo, che fanno parte, insieme a Dentro te del suo primo album USB 4.3. I tre singoli hanno ottenuto notevoli risultati sia in quanto a critica sia in merito alle posizioni raggiunte nelle più importanti classifiche indies italiane. Viene subito notato da vari esponenti di rilievo del panorama musicale italiano, ed invitato a partecipare a vari contest, tra cui al 2MARI SONG FESTIVAL di EDM International Production dove si aggiudica il premio “Miglior Voce Radiofonica” e ben due volte consecutive vince il contest di Telesia con uno short di Occhi e uno di Un Sogno Bellissimo, trasmessi per un’intera settimana in tutti i più importanti aeroporti e metropolitane italiane. Il 2023 vedrà Strano protagonista in contest di grande prestigio quali il PremioMiaMartini e Sanremo Rock.

 

Facebook: https://www.facebook.com/strano.cantautore

Instagram: https://www.instagram.com/strano_cantautore/

Youtube: https://www.youtube.com/@Strano.cantautore

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7vOlAFkqmcf0fyam1itnB9

RADIO INCONTRO 

Leave a comment