SIN FRONTERAS

Come ogni anno l’associazione culturale dei latinoamericani “Sin Fronteras” festeggia il Natale nella sua sede di Via Salemi 8, al quartiere San Giovanni, a Terni

Appuntamento domenica 17 dicembre, a partire dalle 16.

Una festa natalizia tradizionale peruviana, rivolta ai bambini e agli adulti, durante la quale saranno offerti dei regali ai più piccoli e un ricco buffet per tutti.

In programma anche l’esibizione dei gruppi di ballo, con i costumi tipici che sono stati donati con un contributo della Regione Umbria.

“Questa iniziativa – dice Manuel Cocalon, presidente di SIN FRONTERAS – nasce dal bisogno di festeggiare il Natale tutti insieme. La nostra festa sarà non solo per i soci, ma per tutti coloro che vorranno passare un pomeriggio in un’atmosfera gioiosa”.  

SIN FRONTERAS, lunedì 18 dicembre, alle 19, nella sede della Chiesa Valdese di Terni

Sita in via Francesco Rismondi, 10, sarà impegnata nella presentazione della chiusura del progetto “Il disagio evolutivo e socio-culturale”. Un progetto che, realizzato grazie al contributo della Chiesa Valdese del fondo 8×1000, si è svolto nella sede dell’associazione RelazionArti con la partecipazione dei giovani adulti ternani e stranieri.

Leave a comment