Un’attrazione unica, Psychiatric Alcatraz!

Psychiatric Alcatraz è l’evento diverso ed originale di grande impatto emotivo che unisce l’attrazione e la forza circenze all’intensita e la bellezza del teatro.

PSYCHIATRIC ALCATRAZ
Una formula completamente innovativa che propone un mix intenso di esibizioni di attori, acrobati, ballerini e comici che intrattengono il pubblico con professionalità, bravura e simpatia.

Lo spettacolo inizia prima della rappresentazione vera e propria con l’intrattenimento del pubblico da parte degli  interpreti nella hall del tendone che ospita la manifestazione.
Gli spettatori assaggiano l’atmosfera inquietante del luogo in cui è ambientata la storia attraverso il contatto e gli sguardi dei protagonisti.

Il percorso di entrata immette immediatamente nell’ambientazione in questione e tutto è sapientemente ricostruito per offrire la visione del carcere.
Il recital narra la vita dei reclusi di Alcatraz e vuole sottolineare le problematiche di chi è costretto ad una vita senza libertà evidenziando tutte le emozioni ed i sentimenti legati alla prigionia.

La sofferenza, la mancanza di stimoli, la disperazione e l’impotenza nei confronti di una presunta ingiustizia vengono interpretati dagli attori che coinvolgono la platea suscitando sensazioni forti e coinvolgenti.

PSYCHIATRIC ALCATRAZ
Il clown dietro le sbarre è l’cona triste di una realtà molto vera e vicina anche se dall’apparenza lontana ad ognuno di noi.

Sandy Medini è l’ideatrice, regista ed interprete di questo  viaggio nella difficoltà di chi vive in reclusione. È riuscita in maniera impeccabile a riportare sulla scena un mondo doloroso e commovente  rendendo  il messaggio alla portata di tutti.

PSYCHIATRIC ALCATRAZ
Psychiatric Alcatraz sarà ancora a Terni giovedì, venerdì e sabato alle ore 21 e domenica alle 17, in Via Del Centenario per poi riprendere la propria tournée in Italia ed all’estero. Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 per le tematiche delicate che affronta.

PSYCHIATRIC ALCATRAZ
Radio Incontro vi invita ad andare a vederlo perché finalmente si assiste ad un momento di vero intrattenimento.
Piacevole ed inquietante al tempo stesso, merita sicuramente la nostra e vostra attenzione.

Per Radio Incontro News
Stefania Serpetta

Leave a comment