“Centro Commerciale” è il nuovo singolo di Paola Angeli, cantautrice bolognese già nota al pubblico

Paola AngeliHa già partecipato a Sanremo Giovani nel 1993 con il brano “Merlino” (P. Angeli) e al Festival di Sanremo nel 1994 con “Cuore Cuore” (P. Angeli). Visita il sito dell’artista.

Con divertimento ed autoironia il brano ci proietta nell’atmosfera di una domenica trascorsa in un centro commerciale, nella  “formidabile realtà” che caratterizza questo ampio spazio artificiale, da cui tutti noi siamo inesorabilmente attratti. Segui Paola sulla sua pagina Facebook.

Il centro commerciale dove tutto si trova e tutto è a portata di mano, assume la funzione di un’oasi di vacanza e di spensieratezza dove è possibile cancellare, anche se solo momentaneamente, il disagio fisico ed esistenziale che spesso accompagna la nostra quotidianità. Guarda il canale video ufficiale.

Il brano, prodotto e arrangiato da Giancarlo Di Maria per la Parametri Musicali di Bologna, presenta un andamento ritmico accattivante con sonorità elettroniche, volutamente sintetiche, che ben si sposano con il tema trattato.

ASCOLTA IL BRANO ADESSO

Leave a comment