OTRICOLI MUSIC FESTIVALUn weekend all’insegna dell’unione tra musica, street food ed enogastronomia locale  promosso dall’Associazione Artseasonsinsieme all’Amministrazione Comunale, in  collaborazione con Cantieri Sonoriche seguirà la parte dello streetfood e del  dopofestival con nomi d’eccezione e il supporto economico della Fondazione CARIT.

PER INFO VISITA LA PAGINA FB UFFICIALE

31 AGOSTO: SYRIACANTA “PERCHÉ NON CANTI PIÙ” OMAGGIO A GABRIELLA FERRI
– Sarà Syria a inaugurare la sesta edizione di OMF con un concerto del tutto particolare:  l’amore che Cecilia Cipressi nutre per l’indimenticata Gabriella Ferri, sfocerà in uno  spettacolo che promette di essere una lunga e musicale passeggiata nella memoria. Un  racconto che ci ricorderà non solo una grande artista, ma anche il mondo visto dai suoi  occhi.
1 SETTEMBRE: CONDI & ASSOCIATI– Marco Conidi riporterà la sua ironia, la sua grinta  e la sua trascinante energia sul palco dell’OMFdopo sei lunghi anni, sabato 1 settembre  2018. Il cantante romano autore di racconti, poesie in musica sarà di scena con un  nuovo repertorio di canzoni, un nuovo giro per le piazze d’Italia, una nuova band:  CONIDI & ASSOCIATI.
2 SETTEMBRE: RITA MARCOTULLI & ROCCO PAPALEO DUO- La serata conclusiva  dell’OMF, il 2 settembre 2018, ospiterà sul suo palco un duo del tutto particolare: Rita  Marcotullie Rocco Papaleo. Un concerto recitato o un’interpretazione cantata, dove  l’imponente voce di Papaleo, incontra i virtuosismi della Marcotulli al pianoforte.
Non è la prima volta che i due artisti collaborano, ma per l’OMF2018, la scaletta è del  tutto particolare, proprio per regalare al festival un tocco di innovazione che ribadisce  la particolarità della collaborazione tra due artisti assolutamente eclettici.

INOLTRE – MUSICA POP, STREET-FOOD E UN DOPOFESTIVAL CON COCCOLUTO-  Per tutte e tre le serate del festival: ARTSEASONS: POPcon gruppi che si esibiscono nelle piazze  e nei locali del borgo; e, grazie alla collaborazione con CANTIERI SONORI: STREET FOODlungo  le vie del borgo e il DOPO FESTIVAL, un after show che vedrà i nomi di tantissimi e  importantissimi dj (tra i quali il grande CLAUDIO COCCOLUTO):
? 31 agosto: Sauro Cosimetti; F.T.G b2b Roberto Valentini; Matteo Onofri  ? 1 settembre: Stefano Tucci; Check-TS; Fabrizio Battazzi  ? 2 settembre: Claudio Coccoluto; LCdot; Benny Blanco 

Leave a comment