28 SETTEMBRE:

MAURIZIO MATTIOLI RITIRERÀ IL PREMIO ALLA CARRIERA AL TERNI POP FILM FEST

Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli

Si prosegue con la seconda giornata delTerni Pop Film Fest – Festival del cinema popolare. Domani venerdì 28 settembre, si partirà sempre la mattina (ore 09:00, Biblioteca Comunale) con la sezione dedicata ai ragazzi A scuola di cinema: incontri con gli studenti, in cui le scuole incontreranno la famiglia  Pedersoli che cercherà di tramandare l’enorme eredità artistica e culturale lasciataci dall’attore.

Nel pomeriggio, alle 18:00, si ritorna al Cityplex per il secondo appuntamento con la retrospettiva “Christian De Sica regista” dove verrà proiettato The Clan, 2005 – il celebre film con Paolo Conticini e Max Tortora.

Mosé Curia

Mosé Curia

Alle 18:30, invece, sarà il momento del giovanissimo e ormai lanciatissimo Moisè Curia– la star di Braccialetti Rossi che sarà nel cast di Uno di famiglia, ultima fatica di Alessio Maria Federici, nelle sale dal 25 ottobre con Warner. L’attore incontrerà il pubblico e riceverà il Premio “Volto popolare del futuro”.

Giornata di doppi premi.

Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli

A sorpresa, infatti, verrà assegnato anche un altro Premio alla carriera a Maurizio Mattioli che parteciperà alla manifestazione per presentarel’anteprima mondiale del film Non è vero ma ci credo diStefano Anselmi insieme al resto del cast.

Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli

Il film – che uscirà nelle sale il 4 ottobre distribuito da Notorious Pictures – è scritto e interpretato da Nunzio e Paolo, gli ex veejay della storica emittente romana Magic TV, per la prima volta al cinema. Una commedia popolare che con leggerezza ed acume ci racconta la storia di due amici imprenditori che decidono di aprire un’attività di ristorazione interamente dedicata ai vegetariani. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, fino a che non dovranno improvvisarsi una bisteccheria…

Alle 21:00, sempre al Cityplex, verrà proiettato il film alla presenza di: Maurizio Mattioli,Loredana CannataNunzio e PaoloMicol AzzurroElisa Eusanio e Giulia Di Quilio

Leave a comment