KATRIN

AIUTARSI A VIVERE

Katrin Roselli, cantautrice e interprete, nasce il 9 novembre 2000 a Rovigo (RO).

Il suo avvicinamento alla musica avviene nel 2014 quando scrive il suo primo inedito intitolato “Under The Same Stars” pubblicato successivamente nella compilation “Giulietta Loves Romeo” di Angelo Valsiglio, storico produttore di Laura Pausini, Anna Oxa ed Ivana Spagna.

Ha avuto diverse esperienze all’estero all’età di 16 anni, tra cui una delle più importanti è stata cantare al “The Bitter End”, uno dei locali più prestigiosi di New York, dove negli anni si sono esibiti artisti di fama internazionale come Lady Gaga, Bob Dylan, Frank Sinatra e molti altri.

Nel 2016 ha cantato aprendo lo show del Comacchio Beach Festival.

Nel 2018 ha aperto il concerto di Nina Zilli durante la notte rosa al Lido degli Scacchi e sempre nella stessa estate si è classificata tra i 12 finalisti del Festival Show esibendosi nella tappa di Padova con il suo inedito “Aiutarsi a vivere”.

Successivamente collabora con un giovane dj milanese, Leonardo Lazzarin, in arte Doub7e per l’uscita del brano intitolato “Another Time” scritto e composto da lei stessa, con un notevole riscontro sulle piattaforme digitali.

Katrin interpreta il suo singolo AIUTARSI A VIVERE, scritto e composto da Anthony Conte (autore e vincitore di due dischi d’oro e di un Premio Lunezia) e arrangiato da Vittorio Conte (compositore e vincitore di due dischi d’oro).

Il brano racconta tematiche che girano attorno alla sfera del sentimento della complicità e della fiducia dove l’autore ha saputo rispecchiare completamente il messaggio che trasmettere.

I suoi hobby sono leggere e guardare film thriller, praticare tessuti aerei e verticalismo, teatro e giocare alla Playstation.

I suoi progetti futuri nella musica sono frequentare il conservatorio e lavorare all’album d’esordio.

Il mio desiderio più grande è riuscire ad essere la colonna sonora dei momenti di vita delle persone.

Leave a comment