L’Associazione Filarmonica Umbra è lieta di comunicare che il prossimo 11 giugno alle ore 21.00, al Teatro Sergio Secci…FESTEGGIA 40 ANNI DI VITA!!!

FILARMONICA UMBRA Il 6 giugno 1977 veniva fondata l’Associazione Filarmonica Umbra

Grazie allo slancio del primo Presidente, il Mº Carlo Frajese. Oggi, dopo 40 anni, la vita musicale ternana è cresciuta in modo esponenziale e anche la Filarmonica Umbra riesce a mantenere una stabilità e una saldezza in una tempesta non soltanto culturale, come quella che stiamo vivendo nella nostra città e in tutta la nazione. Le difficoltà crescenti, però, non riescono minimamente a scalfire quello spirito originario, fatto di ENTUSIASMO, DESIDERIO DI CONOSCENZA E DI CONDIVISIONE, che era ed è alla base del grande lavoro dei tanti volontari dell’Associazione.

È quindi il momento per RINGRAZIARE dal profondo del cuore

Tutti coloro che hanno dato il loro contributo volontario in questi 40 anni, con dedizione e spirito di servizio, e per INVITARE TUTTI ad accostarsi alla nostra Filarmonica e portare il proprio prezioso contributo per farla crescere ancora e condividerne le gioie culturali e le tante emozioni che solo la ‘musica d’arte’ sa trasmettere. CLICCATE QUI PER IL SITO UFFICIALE.

In questo spirito si inserisce perfettamente il CONCERTO CELEBRATIVO DEI 40 ANNI

Organizzato con il Patrocinio del Comune di Terni e in collaborazione con l’Hermans Festival, la prestigiosa rassegna diretta da Fabio Ciofini, che si svolge da numerosi anni a Collescipoli. Rappresentativi musicisti e complessi umbri ci trasporteranno su un piano spirituale elevato, con le ispirate musiche del compositore norvegese Ola Gjeilo e con il valore aggiunto delle opere ‘live’ create su sabbia dalla ‘sand artist’ Gabriella Compagnone.

Vi alleghiamo il programma dettagliato della serata, con la preghiera di portare con voi quanti più amici potete, sicuri che farete loro un meraviglioso regalo! Seguici sulla pagina FB.

QUESTO CONCERTO SOSTITUISCE QUELLO DELLA PIANISTA MARIANGELA VACATELLO, RINVIATO, A CAUSA DEL SISMA DI NOVEMBRE, AD OTTOBRE DELLA PROSSIMA STAGIONE. QUINDI I SOCI E STUDENTI ABBONATI ENTRERANNO GRATUITAMENTE, MENTRE TUTTI GLI ALTRI AMICI PAGHERANNO UN BIGLIETTO DI SOLI 4 EURO.

I SOCI MANTERRANNO LA PROPRIA POLTRONA NUMERATA, ASSEGNATA DURANTE LA STAGIONE CONCERTISTICA.

PREVENDITA E PRENOTAZIONI DEI BIGLIETTI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL CAOS. LA BIGLIETTERIA E’ APERTA DAL MARTEDI’ ALLA DOMENICA DALLE 10 ALLE 13 E ALLE 17 ALLE 20. TEL. 3404188488.

 

Leave a comment