Cristiano De André tra i bimbi de Chianelli

 

Cristiano De André tra i bimbi de Chianelli

Cristiano De André tra i bimbi de Chianelli

PERUGIA –  Una bellissima sorpresa per gli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” che nel pomeriggio hanno accolto Cristiano De André.

Ieri il musicista si è esibito al teatro Liryck di Assisi con il suo nuovo spettacolo, oggi per la seconda volta ha scelto di visitare il Residence e il reparto di Oncoematologia pediatrica passando a salutare tutti i bambini ricoverati e i loro familiari.

Il musicista, figlio del grande Fabrizio, ha anche imbracciato la chitarra e insieme al musicoterapista Lorenzo Capolsini e alla violinista Lucia Sagretti, ha accompagnato un artista d’eccezione: un piccolo ospite del Residence, di soli 7 anni, che ha cantato con Cristiano il celebre brano Don Raffaè.

Particolarmente vicino al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” Cristiano aveva già visitato il Residence in un’altra occasione e colpito dalle numerose attività che si svolgono e dall’accoglienza riservata ai pazienti che vengono a curarsi a Perugia da tutta Italia, ma anche dall’estero, ha promesso di tornare il prossimo anno in occasione dei 30 anni del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Il Comitato Chianelli manda in vacanza 10 famiglie che affrontato il duro percorso delle malattie oncologiche

COMITATO CHIANELLI donati 5 monitor al Reparto di Oncoematologia Pediatrica

Premio Antonio Tabilio, il Comitato Chianelli continua ad investire nella ricerca: 105mila euro per sostenere tre borse di studio

Radio Incontro I nostri servizi commerciali

Leave a comment