Shard

“Così non va”, in radio il nuovo singolo di Shard

 

“Così non va” è il nuovo singolo di Shard, un brano che tratta di temi sociali, è una forma di protesta, vestita di sonorità ritmate rock/pop secondo lo stile ed i colori di Shard, sul contesto sociale nel quale si è costretti a vivere secondo quelle regole di profitto che purtroppo spesso allontanano il senso di appagamento e felicità che si potrebbero trovare nella bellezza dei valori della semplicità e della famiglia.

L’intervista a Radio Incontro:


Shard (nome d’arte del cantautore Giorgio Spinelli) inizia il suo percorso diversi anni fa condividendo i suoi progetti con artisti emergenti come lui che negli anni sono diventati big, dopo varie sperimentazioni, da qualche anno ha ripreso le attività ottenendo ottimi risultati e consensi.


Ha pubblicato il primo album dal titolo “UnO” frutto di una parte di progetto condiviso con Marco Adami, Ezio Zaccagnini, Edoardo Petretti, Alessandro Papotto, in questa stagione è in tour per la promozione dell’album, accompagnato come band da musicisti come Fabio Mariani, Bob Masala, Stefano Marazzi, Enrico Solazzo.


Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato a Premi e Festival quali Sanremo Doc, Vocidoro, PegasoStar, Discanto, Premio Lucio Dalla ottenendo ampi consensi Targhe e Premi.
E’ appena rientrato da una intensa attività di promozione durante il Festival di Sanremo.


Nei prossimi mesi è impegnato nella promozione del Singolo “Così Non Va” ma ha anche altri tre importanti momenti in aprile e Maggio 2018, ha ben cinque brani finalisti nel Premio PegasoStar (uno interpretato da lui ed altri 4 interpretati da altri 4 cantanti) e stessa simile molteplice partecipazione di prossime fasi semifinali al Premio Lucio Dalla e Festival Discanto.

LE NEWS

Cantautore SHARD  ha ricevuto il PREMIO TARGA D’AUTORE nella 6° Edizione del PREMIO LUCIO DALLA a Roma il 12.5.2018!!!
Nella serata finale ha eseguito live suo brano “Orizzonti” accompagnato da artisti di grande calibro come Fabio Mariani, Dario Rosciglione, Enrico Solazzo, Stefano Pacioni.

  • Nella foto Shard sul Palco con il premio in compagnia di  Francesca Lorenzini (che nella serata del Premio ha interpretato un altro brano di Shard  intitolato” Lupo Solitario”, Premiato anche come miglior testo nel Festival  PegasoStar 2018) , Stefano del Rosso a destra (Vincitore Premio Cantautore del 2017 del Premio Lucio Dalla), Romano Lugli a sinistra (altro Concorrente Finalista)
  • Sia il Brano Orizzonti che il Brano Lupo Solitario sono inseriti nel suo album di recente uscita “2puntoZerO” disponibile su tutti gli store digitali in dowlnoad ed in Streaming!!!!!!! 

Sito Web  : www.shardofficial.it

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/

 Gruppo Facebook Ufficiale https://www.facebook.com/groups/230914997370186/

Link youtube del Singolo Che e stato trasmesso nei mesi precedenti intitolato “Cosi non va”

 https://www.youtube.com/watch?v=YSVlIY26kQA

 https://open.spotify.com/album/1pr3jZ2DotkWwrDtHQwXpg

Su Spotify

http://www.shardofficial.it

https://www.facebook.com/SHARD-1410823112532732/

https://www.facebook.com/groups/230914997370186/

https://www.instagram.com/shard.official/

https://www.youtube.com/channel/UCpsAxyrlHzkHz66reyMS9Lw/featured

Leave a comment