COBALTO remix speciale di Hop!

 

 

La band COBALTO, nata negli anni 80, suona ancora musica chiaramente riferita a quegli anni.

Il 2014 è l ‘”anno zero” e la band rinasce nuovamente con le sue canzoni, con un nuovo album e una “line up” totalmente nuova.

Il primo singolo e “12 pollici” è “MsT Bauensa” seguito presto da altre canzoni, l’ultimo singolo “Next the money” con MC Febbo, miglior rapper italiano, (K-nox-Sud Sound Sistem) è stabilmente in Euro Indie Music Charth (MEI), arrivando al n ° 67 come migliore posizione, distribuito su tutti i digital store del mondo da Artist First, importante label.

In arrivo a marzo 2017 il nuovo singolo HOP!

 

A novembre 2017 e ‘la volta del singolo “Liquido blu” dai suoni ’70 scritto in italiano in collaborazione con lo scrittore M.Ardenghi e cantato da A.Parisi.

E l’inizio del 2018 esce “Atmosphere” cover dei Joy Division, interpretata da Rita Oberti alias “Lilith”, ha accompagnato il video sul canale youtube della band Cobalto.

Wave Rock Electronic dance è la filosofia del collettivo Cobalto con artisti di diversa estrazione musicale.

La tecnologia digitale-elettronica, mescolata al mood analogico, è per sempre dentro il suono Cobalto.

Il primo settembre è la data del nuovo singolo “Like a bomb” di sound elettronic dance, e il turno di un trio vocale femminile con featuring.

2019 “Fascist money” esce una canzone in tre diverse versioni, dalla pop electronics alla Tech house.

 

E all’inizio del 2020 è uscito il remix speciale di Hop! in due versioni: la versione Light e la versione Long, una canzone dal sound europeo di tendenza, accanto alla fortunata elettronica tedesca.

 

RADIO INCONTRO

Leave a comment