CAMMINIAMOCI INSIEMEL’evento è organizzato dalle associazioni di Agello, Capanne, Colle San Paolo, FARO – Castiglione della Valle, Fontignano, Montepetriolo, Mugnano, Pietrafitta, San Martino dei Colli, Tavernelle.

L’iniziativa intitolata CAMMINIAMOCI INSIEME si terrà domenica 8 aprile 2018 a partire dalle ore 9.00.

In occasione dell’undicesima giornata nazionale delle Ferrovie NON Dimenticate si ripropone l’appuntamento con lo spostamento dolce.

Da anni ormai gli organizzatori dell’evento promuovono una raccolta fondi in favore dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro onlus.

L’evento gode del patrocinio dell’Usl 1 Umbria, del Piedibus e della FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus, di Comodo e di Tavernelle Cammina.

PROGRAMMA EVENTO CAMMINIAMOCI INSIEME

  • Partenza area verde Capanne ore 9.00
  • Punto di ristoro e seconda partenza per chi volesse unirsi in un secondo momento al gruppo, ore 10.30 presso il FARO di Castiglione della Valle, caffè e frutta offerti dalle associazioni promotrici dell’evento.
  • Arrivo sala polivalente Pietrafitta ore 13.00 circa
Passeggiata a piedi, in bicicletta, a cavallo, o in qualunque modo, purché non a motore, lungo la tratta ferroviaria dismessa Ellera – Tavernelle (14 km circa – tempo di percorrenza stimato 4 ore), alla riscoperta della suggestiva bellezza della campagna umbra.

Sarà offerto il pranzo a tutti i partecipanti all’arrivo presso i locali delle Pro Loco organizzatrici.
Al termine del pranzo, degli autobus navetta garantiranno il ritorno di tutti i partecipanti per il ritorno all’area verde di Capanne e al FARO.

Vi aspettiamo numerosi perché camminare fa bene e sostenere l’Aucc ancor di più!

PER INFO SITO UFFICIALE CLICCA QUI

Leave a comment