HOPE
PRIGIONIERI DI NOI STESSI
(NADIR MUSIC)
In radio Un invito a smettere di essere egoisti ed a cercare di migliorarci sempre

HOPE PRIGIONIERI DI NOI STESSI (NADIR MUSIC) In radio Un invito a smettere di essere egoisti ed a cercare di migliorarci sempre
Un invito a smettere di essere egoisti ed a cercare di migliorarci sempre “Prigionieri di noi stessi” (Etichetta Nadir Music/Edizioni Live Tribe Music) è il nuovo singolo di Hope, scritto insieme a Roberta Giallo, che ne ha curato anche la produzione musicale. Il brano racconta di come la vita ti porti a cambiare, e di conseguenza cambino anche i rapporti con le persone che si incontrano e frequentano.
HOPE: “Spesso le persone che incontriamo, comprese quelle più care, non si accorgono degli sforzi fatti per loro. Non di rado capita di essere giudicati troppo in fretta, senza essere conosciuti fino in fondo. Con un po’ di ironia, e forse anche un po’ di cinismo, la canzone è un invito alla riflessione su se stessi e sul rapporto con gli altri: bisognerebbe sempre mettersi nei loro panni e viceversa. Tutti vorremmo sentirci amati, ma bisogna essere consapevoli; amare non è solo rose e fiori… è anche sofferenza, esperienza e comprensione del dolore. Nonostante la vita spesso ci appaia ingiusta, dovremmo cercare di non diventarlo noi, evitando di comportarci da egoisti. Ogni esperienza, buona o cattiva che sia, deve essere un’occasione per migliorarci sempre, in ogni momento della vita, senza mai arrenderci. Questo il messaggio.
CREDITI Autrici: Hope / Roberta Giallo Produzione Musicale: Roberta Giallo / Giallo Production Label: Nadir Music Edizioni: Live Tribe Music
Biografia Mariagiulia Mondini, in arte HOPE, è nata a Faenza e vive in un paesino in provincia di Ravenna, Fusignano. Cantautrice, classe 2000, all’età di 3 anni rimane su una sedia a rotelle a causa di un incidente d’auto. Nonostante la sua condizione è una giovane donna forte ed indipendente: la speranza le ha sempre dato la giusta spinta per andare avanti nella vita. Hope desidera fare arrivare la sua musica al cuore delle persone e distinguersi per la sua vocalità grave e e profonda. È titolare insieme al padre dell’azienda di famiglia, ama molto la moda e disegnare vestiti. Attualmente sta lavorando con Roberta Giallo a un concept-Ep, dove ogni canzone è una pagina di diario che racconta una sfumatura emotiva particolare. Ha partecipato a diversi concorsi e contest musicali, come “Una voce per l’Europa”, “Nokep generation”, “The best talent”, “Punta alle stelle”, “ORI – Onda Rosa Indipendente”. Attualmente è seguita dal vocal coach Ruggero Ricci con cui sta affinando le sue doti canore.