I love Spoleto incanta con il Tributo a Rudolf Nureyev e lo spettacolo dei Kataklò

I love Spoleto

I love Spoleto

Teatro Romano gremito e ora grande attesa per Christian De Sica in Piazza Duomo e per il concerto di Caparezza

 

É  stato un week end brillante quello che ha visto Spoleto protagonista nel panorama artistico internazionale grazie a due spettacoli che hanno riempito, e stupito il Teatro Romano della città.

I love Spoleto

I love Spoleto

Venerdì è stata la volta dei Kataklò che hanno soddisfatto appieno le aspettative di un pubblico entusiasta per le acrobazie della compagnia di danzatori atleti diretti da Giulia Staccioli, ex olimpionica di ginnastica, che ha adattato lo spettacolo Ready alle esigenze del palcoscenico del Romano di Spoleto creando una magia che ha piacevolmente colpito il pubblico.

 

Sabato invece è toccato all’attesissimo Gala Internazionale di Danza in onore del compianto Rudolf Nureyev, che ha visto protagonista la compagnia Daniele Cipriani Entertainment e alcune delle migliori ètoile del panorama internazionale del balletto classico tra cui Xander Parish, dal Teatro Mariinsky di San Pietroburgo, Bakhtiyar Adamzhan, dall’Opera di Astana, e Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano.

 

I Love Spoleto non ha esaurito le sue sorprese; infatti, dopo un brillante incipit al Romano con Giancarlo Giannini e il balletto Mediterranea e dopo  il sold out del week end appena trascorso, la città attende con ansia i prossimi due appuntamenti entrambi fissati per fine agosto. Il 25 arriverà Christian De Sica con un’orchestra di 18 elementi per raccontarsi, a suo modo, di fronte al pubblico di Piazza Duomo. Il 31 invece sarà la volta di Caparezza che farà fermare il suo Tour Prisoner 709 allo Stadio Comunale.

 

Prossimi appuntamenti

 

Sabato 25 agosto 2018

CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA

Spoleto, Piazza del Duomo

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.15

Con CHRISTIAN DE SICA

Con la partecipazione straordinaria di PINO STRABIOLI

BIG BAND UNIVERSE ORCHESTRA diretta da MARCO TISO

Al pianoforte RICCARDO BISEO

 

Venerdì  31 agosto 2018

CAPAREZZA | Prisoner 709 Tour

Spoleto, Stadio Comunale

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30

 

Speciale convenzione prevista per il concerto di Caparezza dedicata a tutti gli iscritti alla gara SpoletoNorcia in Mtb.

 

Acquisto biglietti www.ticketitalia.com

Maggiori info su www.ilovespoleto.com

Leave a comment