Un cuore per Terni: il 13 febbraio iniziativa benefica per sostenere il Dipartimento di Oncologia dell’ospedale di Terni

Promuovere la solidarietà, l’associazionismo, la territorialità ed il senso civico: con questi obiettivi è stata fondata recentemente, per iniziativa di un gruppo di imprenditori locali, l’Associazione “Cuore Nazionale Terni”. La prima iniziativa in programma è una cena di beneficienza dal titolo “Un cuore per Terni” che si svolgerà martedì 13 febbraio 2018 alle ore 20.30 al ristorante “IL MELOGRANO”-GARDEN HOTEL in Viale Bramante, 4 a Terni.

Il ricavato della cena sarà devoluto, per questa prima edizione, al Dipartimento di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria di Terni per sostenere attivamente la ricerca e la cura dei pazienti oncologici.

“Vorremmo fare di questo evento – sottolinea Arianna Lunetta, presidente dell’Associazione Cuore Nazionale Terni – un charity event di eccellenza, una iniziativa che si propone di fare di un gesto solidale una vera e quotidiana cultura della solidarieta. Il nostro ideale di solidarietà fissa fortemente le sue radici nel valore della persona, nel primato della vita, nella tutela delle Istituzioni, delle imprese e del lavoro al fine di sviluppare in ogni settore la cultura della solidarietà. Siamo fortemente convinti che da un rinnovato e riscoperto senso civico e dalle virtù della nostra città si possa crescere ancora ed andare oltre”.

All’evento partecipano, portando il loro contributo, anche gli imprenditori di Confindustria 

 

Leave a comment