Arly Joi in radio dal 29 Ottobre con il suo nuovissimo singolo " LEI ERA L'ALTRA "

Arly Joi in radio dal 29 Ottobre con il suo nuovissimo singolo ” LEI ERA L’ALTRA “

L’intervista a Radio Incontro Terni

Arly Joi in radio dal 29 Ottobre con il suo nuovissimo singolo
” LEI ERA L’ALTRA “.
L’unica artista italiana a portare un genere musicale nuovo e tutto suo, una fusione di Dudstep melodica in italiano, Pop, Drum& Bass, e in questo brano richiami di sonorità Trap.

PRODUTTORE: Erick Eduardo Ramos Nova
AUTORE: Arly Joi
SOUND INGENIERE: Tommaso Canazza
MASTERING: Davide Rossi
RECORD STUDIO: New Emotion Records
EDITORE: Dama Music

Come nasce il brano “Lei era l’altra”:
il 28/08/2019 Arly Joi e il suo Team cenevano in un ristorante della periferia romana, la serata procedeva nella sua normalità, uno dei camerieri continuava a fissare Arly Joi, lui un ragazzo molto carino e dall’apparenza riservata sembrava molto interessato, non c’era niente di male visto che Arly è una ragazza senza nessun vincolo.

Finita la cena il team e la cantante decidono di andare in un karaoke sempre a Roma per trascorrere una serata di divertimento, arrivati al posto Arly Joi inizia a ricevere una valanga di messaggi da Instagram, era lui il bel cameriere del ristorante cercava di sedurla provandoci arduamente e tentando di uscire con lei quella stessa sera.
Arly indispettita per la sua perseveranza inizia ad indagare sul suo profilo, lui un bel ragazzo con tantissime foto dove era sempre con la stessa ragazza stupenda.

Arly non riusciva a capire come una cosa del genere potesse succedere, un bel ragazzo che ci prova con lei ma che in realtà era probabilmente già fidanzato, in realtà non c’era molto da fare, ma nella vita a volte bisogna fare la cosa giusta per quanto sbagliata possa sembrare.

Arly Joi il giorno dopo inizia a fare lo screenshoot di tutte le conversazioni di quella sera e le invia alla ragazza delle foto con il cameriere, decisione ardua ma seguita da una logica (metti che ritorno allo stesso ristorante mi ritrovo la sua morosa dopo che scopre i messaggi, questa sicuramente mi farà una scenata in stile romana) Arly Joi invia tutte le conversazioni alla ragazza.

Il resto della storia potrete gustarlo ascoltando il brano
” LEI ERA L’ALTRA ”

Arly Joi giovane cantante italiana , nata a verona il 18/01/1994, di madre Siciliana e un padre originario della Tunisia non presente, intraprende la sua avventura artistica dall’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, fin da una giovane età scrive le sue proprie canzoni autodidatticamente.
Il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, determinando in lei una piena indipendenza fin dalla sua giovanissima età.
Nel tempo sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già proffessionisti come “ Nevruz Joku ” terzo classificato della quarta edizione di Xfactor e altri insegnati ben dotati.
Arly Joi ha iniziato nel 2016 in collaborazioni con noti produttori discografici, Alberto Benati dei Ridillo, Erick Eduardo Ramos Nova decide che è il momento giusto per dare vita al suo primo album musicale, Arly Joi è dell’ idea che un vero artista deve avere un valore nel tempo e non nel momento o nella stagione, questo perche un artista deve seguire un determinato percorso, per la sua crescita e il proprio apprendimento, e il rispetto del pubblico o dei suoi fans che accrediteranno il valore nel corso dei tempi.
Il suo progetto musicale attualmente è già ben definito sia da un punto di vista produttivo che esecutivo.
La tematica trattata da Arly Joi è un percorso tra il suo vissuto passato e il suo presente, precisando che molti degli argomenti trattati tendono ad esagerare le realtà dei fatti, e questo è stato voluto per suscitare perplessità e interesse dato il genere musicale che sarà posto “ DUBSTEP MELODICA “.
DISCOGRAFIA:
Singolo – Se tu uscito il: 18/02/2018
Singolo – Se tu (remix) uscito il: 30/03/2018
Singolo – Eterna Bambina uscito il: 18/04/2018
Singolo – Credo in te uscito il: 18/06/2018
Singolo – Io sono qui uscito il: 18/08/2018
Singolo – Nel verso inverso uscito il: 18/02/2019
Singolo – L’anima uscito il: 27/05/2019
Singolo – Lei era l’altra il: 29/10/2019
http://radioincontroterni.it/promozioni-musicali/

Leave a comment