Osteria Cicchio

AVIGLIANO UMBRO

Gli eventi dell’ Osteria Cicchio

Antonio Sorgentone  ci sarà il ritorno (dopo l’esibizione del 2017) di Antonio Sorgentone, fresco vincitore di ‘Italia’s got Talent’, programma andato in onda in primavera su Sky e su Mtv

(https://www.aviglianonews.it/antonio-sorgentone-dal-cicchio-alla-vittoria-di-italias-got-talent/).

Lo show del pianista abruzzese è previsto per mercoledì 7 agosto in piazza Piave.

 Osteria Cicchio AVIGLIANO UMBRO  Gli eventi dell’ Osteria Cicchio

Osteria Cicchio AVIGLIANO UMBRO Gli eventi dell’ Osteria Cicchio

The Courettes ma non solo.

Ad aprire le ‘danze’ del Festival aviglianese ci sono stati venerdì scorso , ‘The Courettes’  uno dei gruppi più famosi della scena rock’n’roll internazionale, ovvero un duo che fa dell’essenzialità la propria spina dorsale.

 Osteria Cicchio AVIGLIANO UMBRO  Gli eventi dell’ Osteria Cicchio

Osteria Cicchio AVIGLIANO UMBRO Gli eventi dell’ Osteria Cicchio

Provengono dalla Danimarca, e il loro stile è tipico di quella musica degli anni ’50 e 60’. I brani sono tutti molto brevi, e per questo motivo vengono definiti dai critici musicali ‘godibili, leggeri, e ben ascoltabili’.

Cyborg Zero Senza identità apparente, ma con una forte sonorità punk rock’n’roll  i Cyborg Zero, che suoneranno lunedì 12 agosto al festival musicale dell’osteria. Da segnalare che il gruppo ha aperto il concerto di Bruce Springsteen a Roma nel 2013, e poi ha fatto concerti in giro per tutto il mondo.

Pranzi Domenicali Umbri Infine, una prima ‘esperienza’ di pranzo all’osteria. Domenica 11 agosto, infatti, è prevista una ‘non stop’ di musica in Piazza Piave, con i Pranzi Domenicali Umbri, ormai famosi in tutta la regione: una serie di eventi che fin dal mattino allieteranno l’osteria, che poi si protrarranno nel pomeriggio fino ad arrivare a tarda sera.

Gli altri concerti Il resto del programma, ufficializzato sulla pagina facebook dell’osteria, prevede altre esibizioni rigorosamente gratuite che spaziano tutti i generi di musica.

Appuntamento rinnovato L’Osteria del Cicchio, quindi, si rinnova e dà appuntamento come da diversi anni a questa parte, a tutti gli amanti delle canzoni ‘ricercate’ in Piazza Piave.

Lo staff 

Un gruppo di ragazzi, che ormai da tempo si ritrova e fa qualcosa di positivo in Estate  per il nostro tanto ‘amato’ paese.

Un po’ come del resto tutte le associazioni di volontariato, per cui di certo vale lo spirito ‘non si molla mai cercando sempre di fare di più’.

Radio Incontro di Terni…

Radio Incontro I nostri servizi commerciali

Una grande estate!!! 🐬 💛🌴🐠💛🐟 Super promozione 🦈

Leave a comment