ANDREA DAMANTE, MALU TREVEJO FT. YUNG MIAMI il singolo “THINK ABOUT” in radio da venerdì 5 luglio

ANDREA DAMANTE, MALU TREVEJO FT. YUNG MIAMI il singolo "THINK ABOUT"

ANDREA DAMANTE, MALU TREVEJO FT. YUNG MIAMI il singolo “THINK ABOUT”

  • ARTISTA

    ANDREA DAMANTE, MALU TREVEJO FT. YUNG MIAMI

  • TITOLO

    THINK ABOUT

  • ETICHETTA

    Andrea Damante under exclusive license to Believe Distribution Services

  • RADIO DATE

    05/07/2019

TRA I DEEJAY ITALIANI IN PIÙ FORTE ASCESA
ANDREA DAMANTE
PRESENTA IL SUO NUOVO PROGETTO MUSICALE
THINK ABOUT
con MALU TREVEJOeYUNG MIAMI
in radio e in digital download da venerdì 5 luglio

Esce venerdì 5 luglio in radio e in digitale “Think About” il nuovo singolo di Andrea Damante, Malu Trevejo feat. Yung Miami. Già disponibile il presave su Spotify e Deezer e il preadd su Apple Music al seguente link: https://backl.ink/4611922

Think About” vede la collaborazione di Malu Trevejo, nuovo fenomeno musicale latino che in soli due anni ha raccolto 145 milioni di views su YouTube e 7,8 milioni di follower su Instagram, e diYung Miami, rapper statunitense del duo City Girls che ha collaborato anche con Drake nel brano “In My Feelings”.

Il brano, oltre che da Andrea Damante, è stato scritto da Patrick Jordan Patrikios, Hanni Ibrahim, Alexandra Shungudzo Govere, Malu Trevejo, Yung Miami.

Nato nel 1990, a 14 anni Andrea inizia a organizzare serate per gli amici della sua città natale, Verona. A 19 anni sigla un contratto con un’importante casa discografica che gli assicura la presenza fissa in uno dei locali più importanti e prestigiosi d’Italia, All’Alterego. Nel corso degli anni ha avuto l’onore di aprire per artisti come Bob Sinclair, Cristian Marchi, Nervo, Vinai, Serebro e molti altri. Nel corso degli anni, Andrea ha dedicato anche del tempo alla carriera come modello, che lo ha aiutato a far crescere esponenzialmente la sua popolarità portandolo a esibirsi come deejay in Italia e in Europa.

La passione per la musica è una costante nella vita di Andrea, e infatti produce brani come “Follow my pamp” feat. Adam Clay, con oltre4 milioni di streaming di Spotifyeoltre 20 milioni di views su YouTube, con cui ha ottenuto ilGolden Award. Nel 2018 è la volta di “Rub It” con l’artista multiplatinoRich the Kid. È stato inoltre scelto come testimonial di importanti marchi come YSL, Guess, Mont Blanc e Marciano. Ad oggi Andrea conta 2,2 milioni di follower su Instagram e oltre 29 milioni di views su YouTube.

Leave a comment